Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuova versione di Google Mappe per symbian9

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Piccolo :OT: anche se si tratta sempre di Google Maps per Symbian9.
Sabato ero a Taranto che cercavo una via mezza sperduta.
Premo il tasto 0 per farmi vedere dove più o meno mi trovavo... e sulla cartina mi appare l'isola di Lampedusa con la dicitura che mi trovo entro il raggio di 5 km dal punto centrale. Ma vaaaaa!!! :lol:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,802
Punteggio
113
Tommi ha detto:
Piccolo :OT: anche se si tratta sempre di Google Maps per Symbian9.
Sabato ero a Taranto che cercavo una via mezza sperduta.
Premo il tasto 0 per farmi vedere dove più o meno mi trovavo... e sulla cartina mi appare l'isola di Lampedusa con la dicitura che mi trovo entro il raggio di 5 km dal punto centrale. Ma vaaaaa!!! :lol:

un errore così clamoroso non mi è mai successo.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
ma senza gps?

in questo caso non c'è un database delle bts cui google maps fa riferimento?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
sì, ma ogni tanto impazzisce.
Anche a milano mi è capitato che mi segnasse di essere a Como. :p

Bannato
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Semplicemente perché 3 non ha fornito a Google nessuna mappa e si vede che nella tua zona nessuno con un telefono con H3G + il GPS ha usato Google Maps.
L' avessimo noi la mappa che wind ha fornito a google, se mai l' ha fornita..

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
L'ho installato ieri sera....al primo tentativo mi diceva che ero a Roma....poi i successivi tentativi mi diceva che non era disponibile momentaneamente la posizione....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
L'ho provata, la nuova versione offre anche la Street View, le info traffico e gli orari, percorsi e itinerari dei mezzi pubblici :p

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,802
Punteggio
113
strafe ha detto:
La nuova versione offre anche la Street View, le info traffico e gli orari, percorsi e itinerari con i mezzi pubblici :p

gia'...

screenshot0012bc4.jpg
screenshot0013kq0.jpg

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,802
Punteggio
113
la sto testando un po'...veramente fantastica questa nuova versione...

Windisti
Reazioni
297
Punteggio
83
A parte le nuove funzionalità già citate, devo dire che, almeno qui da me, la precisione della localizzazione de "la mia posizione" è IMPRESSIONANTE.
Il raggio indicato, che prima variava dai 1800 ai 2500 metri, ora è di 200 metri e difficilmente sbaglia oltre il limite indicato.
Che dire, complimenti! :applauso:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Obert ha detto:
Rilasciata la 3.0. Vedi qui.
:thumbup: incredibile ma vero! la precisione è aumentata ancora! ora il cerchio è di soli 50 metri e ha una precisione incredibile (almeno qui a casa mia).
Qualche mese fa era talmente grande che era inutilizzabile :p

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
Ho trovato questo articolo riguardante una funzione molto "bella" del nuovo Google Maps (leggi qui - fonte Punto Informatico)