Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuova versione di Google Mappe per symbian9

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,802
Punteggio
113
In questi giorni troppo preso da netmonitor ho abbandonato tutto il resto. Ed ora di tornare alla normalità quindi vi segnalo la nuovissima versione fiammante di google mappe. Si passa dalla 2.0.14 alla 2.1.0.12. Lo scaricate dal browser wap o con opera mini 4.1 dall'indirizzo http://mobile.google.com

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,802
Punteggio
113
Non l'ho trovato per ora. Ho visto che hanno aggiunto "località preferite" dove è possibile salvare alcune mappe. In più il file di installazione passa da 400k ad 800k

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,802
Punteggio
113
Segnalo l'uscita della nuova versione di Google mappe. Versione 2.2.0.11.
Hanno cambiato l'icona che ora è questa:
icon_40_40.png

Scaricate google mappe dal browser del vostro cell andando su:
http://www.google.com/gmm

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,802
Punteggio
113
Altra cosa positivissima, finalmente in 3G wind segna la posizione corretta. Prima mi dava un no info..

screenshot0010dy8.jpg

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Altra cosa positivissima, finalmente in 3G wind segna la posizione corretta. Prima mi dava un no info..

screenshot0010dy8.jpg

mi basta la mega 1500 per usare mappe di google oppure devo far un piano ad ore???:D

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,802
Punteggio
113
Immagino dipenda dall'uso che ne fai. Io addirittura non ho problemi con la promo da 3 euro. Promo che uso solo per navigare con opera mini/google mappe/ mail/messanger.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,802
Punteggio
113
Questa nuova versione è molto precisa nella localizzazione. Ecco Aradeo:
screenshot0012eh7.jpg

screenshot0013dn5.jpg

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
grazie a un nokia n73 del mio amico l'ho provata e va bene... ho provato a cercare la posizione però era molto lontano da dove ero realmente io... mah... ma come funziona la ricerca della posizione senza gps?? tramite ripetitori?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,802
Punteggio
113
Ho provato con sim 3 e mi da sempre "posizione non disponibile" con wind nessun problema 2G/3G anzi devo dire che con il tempo è diventato sempre più preciso.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Semplicemente perché 3 non ha fornito a Google nessuna mappa e si vede che nella tua zona nessuno con un telefono con H3G + il GPS ha usato Google Maps.