Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuova tariffa Flash con 120 giga

Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Flash che poi tra 36 giorni diventerà giga 120 🤣

Comunque per ora il gioco non vale la candela. Rientrando benissimo nei 100 che già ho, triangolerei/seconda sim solo nel caso arrivassero a 150/9.99
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Flash che poi tra 36 giorni diventerà giga 120

Comunque per ora il gioco non vale la candela. Rientrando benissimo nei 100 che già ho, triangolerei/seconda sim solo nel caso arrivassero a 150/9.99

Mi sembrano troppi 150 giga a 10 euro.
Magari tra qualche anno quando saranno meno dipendenti da W3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Mi sembrano troppi 150 giga a 10 euro.
Magari tra qualche anno quando saranno meno dipendenti da W3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Eh, però a pensarci bene anche 100 fino a poco tempo fa erano impensabili. Secondo me a fine anno lo faranno, altrimenti amen, non ho fretta 😁
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Eh, però a pensarci bene anche 100 fino a poco tempo fa erano impensabili. Secondo me a fine anno lo faranno, altrimenti amen, non ho fretta

Magari faranno qualche Fiat con giga illimitati se abbinati al fisso. Stile tim unica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
515
Reazioni
78
Punteggio
28
Hanno anche introdotto giga 80 solo 4G al posto di giga 50 sempre al costo di 7,99.. giga 50 pare non più attivabile mentre la 40 si..
 
versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
Prima o poi i vecchi clienti si sentiranno presi in giro?
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
11
Punteggio
8
Ragazzi ho letto su un'altro forum che ci sono clienti con offerte da 6,99 e da 7,99 che riescono a collegarsi al 5G con iphone 12..
Pensate sia possibile? Qualcuno di voi che ci ha provato con un'offerta vecchia e smartphone abilitato?
 
Utente
Messaggi
515
Reazioni
78
Punteggio
28
Selezionando la 120gb mi da questo errore e mi rimanda a quella voce.. succede anche a voi?

603e9efb74d34aa0f8e93a980c3b52f9.png
 
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
Ragazzi ho letto su un'altro forum che ci sono clienti con offerte da 6,99 e da 7,99 che riescono a collegarsi al 5G con iphone 12..
Pensate sia possibile? Qualcuno di voi che ci ha provato con un'offerta vecchia e smartphone abilitato?

Sarebbe interessante perché 120 giga nemmeno li uso tutti ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
384
Reazioni
48
Punteggio
28
Io sono convinto che non abbiano un sistema così avanzato da fare il baring della rete dati in base alle offerte. O forse vogliono lasciare una sorta di area grigia
 
versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
Io sono convinto che non abbiano un sistema così avanzato da fare il baring della rete dati in base alle offerte. O forse vogliono lasciare una sorta di area grigia
a meno che non abbiano un gestionale vecchio di 10 anni ....
 
Top