Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuova SIM wind 9 ltd ed. 20€ con 15€ di traffico???

Reazioni
0
Punteggio
0
FedeFox ha detto:
Probabilmente mi sono spiegto male, io intendo dire che se domani vado a farmi una nuova sim e pago 15 euro invece di 10, se permetti mi girano e in quel negozio stai tranquillo che nn ci torno piu, se invece il negoziante mi avesse avvisato nulla vieta che avrei preso pure la ricarica, ma avrei scelto.... si tratta di correttezza, che al giorno d'oggi è molto importante...

Non ti proccupare Fede! E' più facile che non mi faccia capire io. E se in quel negozio paghi 15 e hai 10 di credito?:green:

A parte gli scherzi, secondo me Wind ha fatto della trasparenza una delle sue armi migliori. Poi ci può stare che in libera concorrenza fra negozi si provi (giustamente aggiungo) a far girare meglio l'attività utilizzando proposte commerciali differenti, sempre nei limiti della onestà, e senza mai penalizzare il cliente, vera risorsa dell'azienda.E dirò di più:

io non ci torno più da quel negoziante se mi propone una sim a 15 euro con 5 di traffico( questo si che è un furto, senza virgolette) e a maggior ragione se non mi propone le sue migliori offerte del periodo, che mi consentano di utilizzare al meglio la mia nuova sim.

Ciao!:clap:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
sempre nei limiti della onestà
se un negoziante mi vende una ricarica senza avisare scusa ma non è onesto lol e questo a prescindere dal fatto che io potrei farla comunque una ricarica.... cmq è ovvio che tu la vedi come uno che ci lavora nel settore, io la vedo dal punto di vista del consumatore e in quanto tale mi piace essere a conoscenza di come spendo i miei soldi :)

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Io sono pienamente d'accordo con FedeFox. In primis perché sono le comunicazioni ufficiali a far fede, così come le confezioni; se un rivenditore mi chiede 15 euro stai sicuro che non ci torno, perché PRETENDO di essere avvisato che il costo è SIM+ricarica. E se mi dice che è una promozione del negozio...beh, anche in questo caso l'effetto è lo stesso. Sono uscito con l'idea di spendere 10€? Bene, non uno di più.

Comunque CapitanLibeccio, senza offesa, ma dai tuoi commenti deduco che tu fai parte della categoria "negoziante disonesto e mancante di trasparenza"... O mi sbaglio? :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Stessa cosa successa a me

Negozio Vodafone - costo sim : 20 euro con 28 di credito (??) ( Milano, corso di porta Romana)
Negozio Tre: costo sim 8 euro ( 3 + 5 euro ) (Milano, duomo / corso orefici)
Negozio Wind: ha chiaramente chiesto se fossi interessato ad una ricarica dopo l'attivazione. ( Milano, duomo/ via Orefici)

Il comportamento del negoziante, in quest'ultimo caso, è stato quello più corretto, gli altri due invece la ricarica l'hanno imposta senza renderla nota al cliente;

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Concordo con Davide. Sono d'accordo anche che wind ha fatto della trasparenza la sua arma ma allo stesso modo dovrebbero comportarsi i centri wind. Pochi mesi fa mio padre ha fatto mnp da vodafone a wind e il negoziante gli ha detto che se il giorno stesso faceva una ricarica da 20 aveva 5 euro in più sulla prossima ricarica da 20 che faceva entro un mese sempre presso lo stesso centro wind. In quel caso il rivenditore è stato molto trasparente e ci ha guadagnato pure 40 euro di ricarica.