Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
FedeFox ha detto:Probabilmente mi sono spiegto male, io intendo dire che se domani vado a farmi una nuova sim e pago 15 euro invece di 10, se permetti mi girano e in quel negozio stai tranquillo che nn ci torno piu, se invece il negoziante mi avesse avvisato nulla vieta che avrei preso pure la ricarica, ma avrei scelto.... si tratta di correttezza, che al giorno d'oggi è molto importante...
Non ti proccupare Fede! E' più facile che non mi faccia capire io. E se in quel negozio paghi 15 e hai 10 di credito?
A parte gli scherzi, secondo me Wind ha fatto della trasparenza una delle sue armi migliori. Poi ci può stare che in libera concorrenza fra negozi si provi (giustamente aggiungo) a far girare meglio l'attività utilizzando proposte commerciali differenti, sempre nei limiti della onestà, e senza mai penalizzare il cliente, vera risorsa dell'azienda.E dirò di più:
io non ci torno più da quel negoziante se mi propone una sim a 15 euro con 5 di traffico( questo si che è un furto, senza virgolette) e a maggior ragione se non mi propone le sue migliori offerte del periodo, che mi consentano di utilizzare al meglio la mia nuova sim.
Ciao!