Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
C'e' un modo di avere gratis una sim Wind? vorrei provare il servizio prima di passarci dato che ho cambiato casa e 3 mi sta dando problemi.
Grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
nessuno ti regalerà una sim wind......puoi comunque passare il numero tuo attivandoti una promo, es air, se ti trovi bene resti se no, non avendo vincoli contrattuali, puoi ritornare al tuo vecchio operatore!!

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
fabietto7 ha detto:
nessuno ti regalerà una sim wind......puoi comunque passare il numero tuo attivandoti una promo, es air, se ti trovi bene resti se no, non avendo vincoli contrattuali, puoi ritornare al tuo vecchio operatore!!

Ho una sim troppo bella per rischiare....raddoppio ricariche, autoricarica...ecc.ecc

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
steveone ha detto:
Ho una sim troppo bella per rischiare....raddoppio ricariche, autoricarica...ecc.ecc
be allora per una prova puoi acquistare a 5€ con 5 di traffico una sim Auchan Mobile!

vedi qui: AUCHAN MOBILE
Acquista la confezione Auchan Mobile con 5€ di traffico incluso e attivala al banco Telefonia del tuo ipermercato Auchan. Ricordati di portare con te un documento di identità valido e il codice fiscale.
Nella confezione trovi la Sim card Auchan Mobile ed un promemoria con le condizioni di utilizzo della Sim.

Tra l'altro con la Nectar Card hai anche alcuni vantaggi

E bisogna valutare se è ancora in vigore il raddoppio ricariche per sei mesi

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
E' molto molto difficile trovare promoter che regalino sim wind.

Bettefriscu, su tel.net mi pare abbiano scritto che non c'è più il raddoppio in Amobile.