Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuova sezione “vantaggi TOP” su app mywind

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,282
Punteggio
113
Da ieri in app nuova sezione “vantaggi top”
Ad ora questa sezione presente solo sulla mia sim principale ed i vantaggi non sembrano tanto “top”

ec38dba729564fb76bdf989c308c7183.png

55a9660d5e990c62cf96c55b8cbed4ed.png

91de1d90c7f0706f2aa4a27bbd31f62d.png

ca8742acbd96ca6d7cba0b80102cabdb.png

47e02800c8b367af1d26a447cb26f982.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

g5x

Utente
Reazioni
140
Punteggio
63
Vedendo le tue immagini però sembra si tratti di una funzione che riunisce winday e offerte ... quindi, teoricamente, dovrebbero andare a sparire gli altri due pulsanti.

Utente
Reazioni
546
Punteggio
113
Confermo pure io nulla. Forse è in fase di test/rollout graduale che andrà a rimpiazzare l'obsoleto WINDAY

Utente
Reazioni
1,385
Punteggio
113
Anche a me non c'è, magari sarà solo per chi ha la versione + del winday

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,247
Punteggio
113
Apparsa anche a me. Non usavo Winday (mi ero disiscritto anni fa). Forse dipende dalla promo che si ha attiva e da quanto si paga al mese?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,282
Punteggio
113
Vedendo le tue immagini però sembra si tratti di una funzione che riunisce winday e offerte ... quindi, teoricamente, dovrebbero andare a sparire gli altri due pulsanti.

Apparsa anche a me. Non usavo Winday (mi ero disiscritto anni fa). Forse dipende dalla promo che si ha attiva e da quanto si paga al mese?

Io sono sempre iscritto a Wind day che continua a funzionare regolarmente “parallelamente” .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk