Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuova promo Tiscali Tutto Incluso 20mega a €29,95 x 2 anni!!!

Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
kiriku ha detto:
Mi ha appena contattato il Servizio Clienti Tiscali per comunicarmi che non sono coperto dalla 20 mega. Ne deduco che il portale non è sempre affidabile.
A detta del gentile operatore sono infatti coperto solo dalla 7 mega con fonia in voip. Passaggio a Tiscali rimandato. :sigh:
ti dico per esperienza personale che sia il voip che i 7 mega di tiscali sono ottimi.... io in 6 mesi non ho mai avuto alcun problema ne tanto meno problemi di lentezza di rete....
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
In wlr è sempre un prenderci sia ben chiaro.... ringraziando telecom e la sua lobby
Cmq anche io con infostrada tuttoincluso in wlr, l' adsl va meglio di alice e la fonia.... beh quella è in rtg... nessun problema
Idem altri tre amici sempre con tuttoincluso wlr, il bit stream a volte fa miracoli
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
FedeFox ha detto:
ti dico per esperienza personale che sia il voip che i 7 mega di tiscali sono ottimi.... io in 6 mesi non ho mai avuto alcun problema ne tanto meno problemi di lentezza di rete....

Non conoscendo nulla di come funziona adsl + telefono con il voip, ti dirò che sono un pò perplesso.
Chiedo, ad esempio:
1. Bisogna utilizzare telefoni voip o posso continuare ad usare il mio cordless? (= devo comparmi un altro telefono?)
2. Se si rompe il modem, oltre che restare senza adsl resto anche senza servizio voce, vero?
3. Il modem è in comodato gratuito o si deve pagare un canone? (parlo di tiscali)
Insomma, mi domando se il gioco (risparmiare 10 euro/mese con l'attuale promo tiscali; 120 anno per due anni dai quali scalare i 40 euro di penale infostrada ---> risparmio appetibile, direi) vale la candela (nel mio caso servizio non inferiore ad Absolute Adsl).
Grazie. ;)
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
1) usi il tuo, col loro modem però che fa funzinare anche i telefoni non voip
2) certo
3) boh
occhio cmq al voip eh....
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
kiriku ha detto:
... 120 euro anno per due anni...
La promo tiscali (unica) è per un anno, non per due.
Mi sa quindi che il gioco, per me, non vale la candela.
Vedo comunque che, a parte Tiscali, le offerte migliori (o "meno peggio") restano quelle di IS.

eXtasy ha detto:
1) usi il tuo, col loro modem però che fa funzinare anche i telefoni non voip
2) certo
3) boh
occhio cmq al voip eh....

Grazie. ;)
 
Top