Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuova promo Sostariffe.it min sms e 5GB 10€

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Non mi pare se ne sia ancora parlato sul forum, ma come l'anno scorso Sostariffe.it ha di nuovo presentato un'offerta che incluse min sms e ben 5GB di traffico a 10€ al mese. I dettagli verranno svelati lunedì 14 marzo, intanto richiedere il codice non costa nulla. Massimo 1000 codici al giorno.

Basta fare un qualsiasi calcolo per trovare una tariffa e il primo risultato sarà questa offerta. L'anno scorso, mi pare che l'offerta se la fosse aggiudicata Tiscali, ma mi ricordo che era uscita anche con Wind a 9€ la All Inclusive 1000 che avevo fatto attivare a mia mamma.

A me interesserebbe sapere con quale operatore... Ma di sicuro non sarà Tim o Vodafone.

http://www.sostariffe.it/tariffe-cellulari/#800min-50sms-4gb

Vedremo!

79f547154ae05d367d51b5c5b94a9750.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Sembra molto interessante, se sarà con Wind la propongo ad un mio amico! Però dubito dato che è 10€ e non 9, quindi escludo possa essere la 1000. Qualcuno ha provato a mettere mail e telefono per vedere i dettagli dell'offerta?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
L'ho richiesto anch'io,
solo per curiosità di svelare l'arcano. ;-)
Come 'sto sostariffe è strano: CoopVoce, ad esempio, proprio non se la fila.
Qui "incentivo" ci cova. :p

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
ma che baggianata è?
se esiste davvero questa tariffa perchè non la fanno vedere?
io dovrei inserire la mia email, il mio num di telefono, accettare e prenotare, ma neanche sotto la mira di un fucile dò i miei dati a quelli là, e poi di che se ne fanno dei miei dati? mi bombardano di spam? li passano alle false nascoste ditte di marketing?!!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si vocifera che sia fastweb mobile.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
Anche io lo richiesto ma solo per curiosità su la mia seconda sim.

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Giony ha detto:
ma che baggianata è?
se esiste davvero questa tariffa perchè non la fanno vedere?
io dovrei inserire la mia email, il mio num di telefono, accettare e prenotare, ma neanche sotto la mira di un fucile dò i miei dati a quelli là, e poi di che se ne fanno dei miei dati? mi bombardano di spam? li passano alle false nascoste ditte di marketing?!!!

Non è una baggianata, la trovo una cosa molto intelligente invece. Non è la prima volta che lo fanno. In pratica cercano di costruire un pacchetto ad hoc ad un prezzo contenuto quindi solitamente inferiore a quello che offre attualmente il mercato, cercando il migliore offerente fra gli operatori che si aggiudica la tariffa da offire ad un numero limitato di persone.
Io così otteni la Wind All Inclusive 1000 per mia mamma. I dettagli verranno svelati lunedì, non capisco cosa ci sia da polemizzare.. Libero di non aderire e di tenerti una tariiffa assolutamente fuori mercato che hai nella firma. :thumbup:

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Carraro ha detto:
Ma dopo aver inserito i dati si ha l'obbligo di aderire alla promo?

Certo che no! È tutto senza impegno, aggiudicati il codice e poi sei libero se aderire o no quando lunedì sveleranno i dettagli. Io il codice l'ho richiesto, si sa mai...

G

giovax

Guest
mercurio ha detto:
L'ho richiesto anch'io,
solo per curiosità di svelare l'arcano. ;-)
Come 'sto sostariffe è strano: CoopVoce, ad esempio, proprio non se la fila.
Qui "incentivo" ci cova. :p

sostariffe viene pagato dalle varie aziende per essere presenti nel database!
non è mica un sito di benefattori

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Fastweb adesso si appoggia alla rete TIM giusto?
Se inserisco come numero uno secondario, poi se sono interessato posso attivarla su un'altro numero? Per evitare spam e cavoli vari

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
sostariffe viene pagato dalle varie aziende per essere presenti nel database!
non è mica un sito di benefattori

Non essere così duro, che non facesse parte della Chiesa cattolica, me lo immaginavo. :p Ho semplicemente sottolineato che, molto probabilmente, chi più paga più è visibile.
E comunque ero ironico. ;)

Sono sempre più curioso di aspettare lunedì. Così ad occhio, direi che è un virtuale, altrimenti perché appoggiarsi a questo sito e non alla pubblicità tradizionale? :unsure:

Carraro ha detto:
Fastweb adesso si appoggia alla rete TIM giusto?
Se inserisco come numero uno secondario, poi se sono interessato posso attivarla su un'altro numero? Per evitare spam e cavoli vari

Anch'io avevo sentito di voci che davano FastWeb in procinto di traslocare di rete, ma oggi come oggi, dovrebbe essere ancora sotto H3G, giusto?

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Scusate l'ignoranza ma Fastweb attiva ricaricabili anche senza l'abbonamento fisso a casa? Comunque ora come ora si appoggia a 3, ma da quello che ho letto in giro passerà a Tim entro la fine dell'anno, pare 4G incluso. Se si trattasse di Fastweb non lo attiverei, lo farei solo in caso di Vodafone ma penso sia impossibile! 😁

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
Non è una baggianata, la trovo una cosa molto intelligente invece. Non è la prima volta che lo fanno. In pratica cercano di costruire un pacchetto ad hoc ad un prezzo contenuto quindi solitamente inferiore a quello che offre attualmente il mercato, cercando il migliore offerente fra gli operatori che si aggiudica la tariffa da offire ad un numero limitato di persone.
Io così otteni la Wind All Inclusive 1000 per mia mamma. I dettagli verranno svelati lunedì, non capisco cosa ci sia da polemizzare.. Libero di non aderire e di tenerti una tariiffa assolutamente fuori mercato che hai nella firma. :thumbup:
ok grazie per la spiegazione.
praticamente loro "si inventano" una tariffa migliore di quelle che ci sono già e poi la sottopongono ai gestori (reali e virtuali) per far si che uno di essi la renda reale nella propria offerta anche se solo mirata a pochi?
costo 1 anno a cosa è riferito? che poi il costo cambia o che c'è il vincolo?
sicuro che poi anche se non aderisci che poi non ti sparino di email o altro?

Quello che non mi piaceva era quello di dare i propri dati su un sito per una cosa così offuscata non ben precisata.

Quello che ho in firma (400 min + 400 sms + 2 gb 4G + Bonus 30%) pago 12,37€/28gg.

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
de744c723511b31bc07bfb0e611cd65c.jpg

Possono anche tenersela! :D

E allora possono tenersela io mi tengo stretto la mia All Inclusive 1000 poi fastweb si appoggia sulla rete 3 già una volta sono stato loro cliente e sono scappato dopo una settimana non prendeva da nessuna parte peccato solo per i 5 giga.