Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuova opzione dati: Internet No Stop Daily, 1€, 1 giorno e 50MB

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,073
Reazioni
1,519
Punteggio
113
Non ci avevo fatto caso, l'ho appena attivata, visto che saltuariamente mi capita di connettermi non è affatto male, magari un giorno in cui sono fuori posso navigare con solo 1 € ;)
 
Utente
Messaggi
333
Reazioni
0
Punteggio
0
La cosa interessante è che l'euro giornaliero viene scalato dai bonus come il pieno wind (se presenti)
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
occhio che nei nuovi smartphone a volte ci sono connessioni automatiche e quindi non è cosi molto conveniente...e poi solo 50mb al giorno sono pochini...meglio internet no stop secondo me...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,073
Reazioni
1,519
Punteggio
113
per chi si connette tutti i giorni o comunque diversi giorni al mese è decisamente meglio la No Stop, ma per chi, come me, si connette una volta al mese massimo, è ottima! Posso connettermi una giornata intera (ad esempio quando sono fuori per lavoro) con solo 1€, e considerando che l'offerta è anche gratis direi che è davvero buona
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
è migliore quella di vodafone però, almeno loro alla stessa cifra ti danno 500 mb e non 50 che sono parecchio pochi -.- non so se è poi cosi buona come offerta questa, anche se l'attivazione è gratuita.....
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
16
C'è Chrismas Card Internet, 1€ al giorno per 500mb.
Con ZLS hai il limite mensile di 1GB... giornaliero non lo so
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
SteelBlade ha detto:
La cosa interessante è che l'euro giornaliero viene scalato dai bonus come il pieno wind (se presenti)

CHE COSA??? Sei sicuro?!? Se così fosse, questa diventa l'opzione migliore del mondo! Ho trovato un modo di consumare parte dei miei 200€ di PW :D
Mi sembra strano, perchè tutte le altre opzioni che uno attiva scalano il credito "puro" e non il bonus PienoWind... Ho provato questi giorni la NoStop Weekly e mi ha scalato i 3€ dal credito e non dal bonus ;)
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
tuxpenguin ha detto:
C'è Chrismas Card Internet, 1€ al giorno per 500mb.
Con ZLS hai il limite mensile di 1GB... giornaliero non lo so
http://www.areaprivati.vodafone.it/...=true&ty_key=Christmas_Card_Internet_dettagli
Con solo 1 euro navighi tutto il giorno dal tuo computer con la Internet Key oppure utilizzando il tuo cellulare come modem. Christmas Card Internet include 300 MB al giorno e paghi solo quando effettui la connessione.
Al raggiungimento dei 300 MB, avrai la libertà di navigare al costo di 1 euro ogni 50 MB, con sessioni di traffico anticipate di 100 KB.
l'offerta wind da 1 euro al giorno senza rinnovo mensile e inoltre dopo i 50 MB navighi senza costi ma con velocità ridotta (fatta poi da cell non coporta molte differenze dato che le pagine sono più light)
 
Utente
Messaggi
333
Reazioni
0
Punteggio
0
bandagufo ha detto:
CHE COSA??? Sei sicuro?!? Se così fosse, questa diventa l'opzione migliore del mondo! Ho trovato un modo di consumare parte dei miei 200€ di PW :D
Mi sembra strano, perchè tutte le altre opzioni che uno attiva scalano il credito "puro" e non il bonus PienoWind... Ho provato questi giorni la NoStop Weekly e mi ha scalato i 3€ dal credito e non dal bonus ;)
L'ultima volta che l'ho provata sarà stata un paio di settimane fa e scalava dal bonus, quando me ne sono accorto ho provato anche la weekly nella speranza che fosse identica, invece no
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
kitt73 ha detto:
http://www.areaprivati.vodafone.it/...=true&ty_key=Christmas_Card_Internet_dettagli
Con solo 1 euro navighi tutto il giorno dal tuo computer con la Internet Key oppure utilizzando il tuo cellulare come modem. Christmas Card Internet include 300 MB al giorno e paghi solo quando effettui la connessione.
Al raggiungimento dei 300 MB, avrai la libertà di navigare al costo di 1 euro ogni 50 MB, con sessioni di traffico anticipate di 100 KB.
l'offerta wind da 1 euro al giorno senza rinnovo mensile e inoltre dopo i 50 MB navighi senza costi ma con velocità ridotta (fatta poi da cell non coporta molte differenze dato che le pagine sono più light)
Si ma Christmas Card Internet di Vodafone mi sembra che si poteva richiedere fino al 31 gennao
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Acc.. la prossima volta la provo, questa settimana sono andato in montagna e ho fatto la Weekly (piccolo OT: ad Alleghe (BL), località sciistica sul Civetta, nelle Dolomiti venete, Wind in 3G e 3 assente da Agordo in poi), la prossima volta provo questa.
Anche perchè, con la tariffazione "a tempo", lo scattone è di 50 cent, a questo punto meglio che scali 1€ quando ci si connette ma almeno posso usare internet (o il GPS, o il geotagging, o la mail....) per tutto il giorno! Se poi scala dal PienoWind è il top, per me ;)
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
0
volevo sapere se questa offerta si puo' applicare anche con l'ipad. 90% lo usero' in wifi quindi mi servirebbe un offerta dati da utilizzare pochissime volte al mese. questa sembrerebbe conveniente poiche' non e' rinnovabile automaticamente e ti scala ogni volta che usi la rete.nel sito e' riferito solo ai cellulari. con l'ipad funzionera'?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,073
Reazioni
1,519
Punteggio
113
Penso di si, alla fine l'iPad è quasi un mega-telefono :D
 
Top