Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Le offerte:
- Surf: 35 € al mese, Internet flat, telefonate nazionali da fisso a fisso con scatto alla risposta, chiamate illimitate verso i cellulari Fastweb, 1 ora di chiamate verso tutti i cellulari.
- Super Surf: 45 € al mese, Internet flat, telefonate nazionali da fisso a fisso illimitate, chiamate illimitate verso i cellulari Fastweb, 2 ore di chiamate verso tutti i cellulari.

Mi sembrano praticamente una fotocopia di quelle di infostrada...

bho...

Certo, per chi e' coperto in fibra non c'e' paragone...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Con la super surf fastweb quasi straccia la all inclusive L di Infostrada. Tra non molto molti ci faranno un bel pensierino. Speriamo che i probabili esodi di clientela non facciano troppo rumore altrimenti potrebbero svegliare Infostrada dal sonno e dal torpore di questi ultimi mesi. SSSSSSHHHHH. Parlate piano.......

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Penso che sia molto interessante. IS dovrebbe fare ste telefonate verso i mobili Wind illimitate!!!
cia

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Già includere il Noi Wind Infostrada da 150' "offerto" dentro il canone della A.I.L non sarebbe male.. L'opzione già c'è. Basterebbe renderla gratuita nel pacchetto.. ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Macco ha detto:
Già includere il Noi Wind Infostrada da 150' "offerto" dentro il canone della A.I.L non sarebbe male.. L'opzione già c'è. Basterebbe renderla gratuita nel pacchetto.. ;)
come lo era nelle prime 2 versioni. ;)

Utente
Reazioni
192
Punteggio
43
Volevo solo far notare che la SURF NO LIMITS include oltre a internet e chiamate illimitati, 1000 minuti di chiamate VERSO I CELLULARI. Ok, di base costa 60 (34/mese in promo x 6 mesi) ma credo che chi parla molto da casa verso i cellulari sarebbe l'ideale... tipo mia mamma!
L'unico vincolo è il metodo di pagamento solo con addebito su conto corrente, per il resto, non male!

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
solaris ha detto:
Con la super surf fastweb quasi straccia la all inclusive L di Infostrada. Tra non molto molti ci faranno un bel pensierino. Speriamo che i probabili esodi di clientela non facciano troppo rumore altrimenti potrebbero svegliare Infostrada dal sonno e dal torpore di questi ultimi mesi. SSSSSSHHHHH. Parlate piano.......

Scusa quasi straccia? Ma dove scusa?
Io vedo un mezzo schifo sia questa che quelle ultime di IS...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Vero. Ultimamente stanno un po tutti alzando il prezzo con qualche piccola aggiunta. Mi sarei aspettato qualche € in meno. Fra qualche mese quando mi scade il STI vorrei testare qualcosa di alternativo, di qualità equivalente ma ad un prezzo migliore, sfruttando le promo, per poi continuare a "girare". Sicuramente noioso, ma se non cercano di fare qualcosa per intrattenere il cliente.......