dani00 ha detto:
abosonetto ha detto:
dani00 ha detto:
Figurati anche per i rivenditori che macello... poi te le cambiano da un momento all'altro, senza tanto preavviso, quindi capita di trovarsi in trattativa con il cliente e poi a sistema trovarsi un'altra promo rispetto a quella che ci si aspettava... un po' troppo disorganizzata la cosa.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Dani, che tu sappia passando da Coop Voce posso attivare Wind All Inclusive 100 Top Easy Pay a 5,99 euro corretto?
Ma è sufficiente che vada in un qualsiasi negozio Wind per chiedere questa promo passando da Coop, oppure ci vogliono inviti, sms particolari o avete un tot di voucher disponibili?
Grazie in anticipo!
Ciao, sì è corretto, la promo è disponibile per tutti gli operatori virtuali escluso Kena Ho Poste e Lyca.
Basta andare in un qualsiasi negozio, le promo è per tutti.. poi potrebbe essere che il rivenditore prova a rifilarti una promo più costosa perché su queste si guadagna poco nulla.. ma se ti dimostri fermo e informato sicuramente te la attivano senza troppi problemi
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ciao Dani ancora una info gentilmente.
Se oggi mi è passato il numero a Coop, e il numero già funziona, posso già andare in un negozio Wind oggi stesso per fare MNP per attivare la promo che ti ho menzionato prima? O è meglio aspettare 24h?
Che se faccio richiesta già oggi magari riesco a rientrare in Wind già venerdì.
Grazie
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk