Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuova linea fisso Infostrada. Tempi biblici?

Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti! :bye:
Il 23/03/2009 ho sottoscritto online un contratto di telefonia fissa
(solo telefono, Happy No Limit, promozione inverno 2009)
e a tutt'oggi la linea non funziona (sento il segnale di libero, ma non
si riesce a fare, nè ricevere, chiamate) e non ho avuto notizie dal tecnico
che dovrebbe contattarmi per l'allaccio.
Nel frattempo mi è arrivato il contratto, che ho firmato e
rispedito via fax (il 30/03/2009). Ho provato a chiamare il 155, ma
mi han detto (sia in automatico che di persona) che la pratica
è in corso, e tra non molto ci sarebbe stata l'attivazione
(me l'han già detto tre volte senza che si sia visto nessuno).
Ora son passati 37 giorni e comincio ad avere qualche sospetto
che ci siano problemi che non mi vogliano dire.
Oltretutto, visto che in passato c'era una linea Telecom che poi fu disdetta*
e si rimase senza fisso qualche anno, c'è ancora tutto
l'impianto già pronto con cavi, prese e telefoni.
Voi che esperienza avete avuto in proposito? dovrò aspettare
ancora a lungo? avrò mai questa linea funzionante?
Grazie.




*È normale che se alzo la cornetta e digito un numero (per esempio il 155) sento un messaggio
pre-registrato della Telecom che dice, più o meno, che la linea non è attiva?
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ti posso dire che infostrada deve, cioà dovrebbe, disattivaermi una linea da oltre un mese e non hanno ancora fatto nulla. Secondo me le linee non le disattivano e, al momento di una nuova attivazione, si fanno dei casini. Spero di sbagliarmi ovviamente!
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Dipende anche molto da telecom che provvede all'allaccio in centrale...
Cmq scommetto che se avessi chiesto Tuttoincluso avresti già la linea attiva..
 
Windisti
Messaggi
125
Reazioni
0
Punteggio
0
ma non avevo scritto qualcosa in questa discussione??? è sparito tutto??
 
Top