Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuova iniziativa di Infostrada porta un amico e trovi uno sconto

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
attachment.php

Ottima iniziativa:thumbup:

Allegati

• IMMAGINE_CONSUMER.jpg
    IMMAGINE_CONSUMER.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 147
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
AAA cercasi amico:p
Scherzi a parte si potrebbe creare uno spazio con l'unico scopo di far "diventare amici" vecchi e nuovi clienti e risparmiare così tutti. Non so però...mi sa un pò di tipico atteggiamento italico...:D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
paul82 ha detto:
attachment.php

Ottima iniziativa:thumbup:

Ma c'è un link specifico sul sito per fare da presentate, oppure è una promo che Infostrada invia ad un determinato target di clienti?

Saluti

Simone

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Molto interessante..... vediamo se a questo giro oltre a dispensare quotidianamente consigli telefonici gratis ci scappa uno sconticino :)
I miei amici mi dicono sempre "Wind dovrebbe pagarti per tutti i clienti che gli hai portato" :lol:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
agentsmith ha detto:
peccato che si possa usufruire dello sconto una sola volta...

Comunque cercando in google questa promozione mi sono imbattuto in questo PDF
http://www.infostrada.it/download/pdf/Regolamento_Porta_un_Amico.pdf

in cui la promo è completamente diversa, ci sono come premi i buoni vacanze e gli abbonamenti alle riviste, si può presentare più di un amico ed è valida fino alla fine dell'anno!

Si vede che hanno fatto diverse varianti della promo e le inviano a target di clienti che coprono in qualche modo determinati requisiti.

Comunque ieri dopo il post qui sul thread, mi è arrivata la stessa promo di cui si parla qui. Infostrada mi ha letto nel pensiero :applauso:

Vado in cerca dell'amico da presentare anche io :thumbup:

Un saluto a tutti

Simone

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Infostrada lancia una nuova promozione dedicata ai clienti Tuttoincluso/Absolute ADSL (sia Privati che Affari) che fanno attivare ad un amico, via Web, un nuovo contratto Infostrada per la casa o per l’ufficio. Nel momento in cui l’amico indicato attiverà un contratto Infostrada, sia il presentante che il presentato otterranno per un anno uno sconto del 10% [...]

Più...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Che nervoso! Nel 2009 ho fatto passare 2 persone a infostrada. Adesso esce quest'offerta e io mi sono giocato lo sconto, uff

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao, se sono ancora disponibili, cerco codice amico per attivare absolute adsl, la mia email è **********, grazie

EDIT by Tommi
Non è possibile inserire i propri riferimenti
Consiglio di leggere il regolamento http://www.windworld.org/forum/

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
Io sono disponibile per la promozione visto che può essere fatto anche da chi non ha il codice, ma basta sia abbonato ad infostrada infatti nella bollette che mi arrivano a casa è sempre riportata questa dicitura "Qui trova un amico trova uno sconto".

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti.
Chi fosse interessato, ho a disposizione il codice amico valido 10 giorni a partire da oggi.

Saluti

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi, l'offerta vale per tutti gli utenti infostrada compresi chi ha un vecchio abbonamento Happy City?