Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuova bts Wind a Schio, e si sale a 6 bts.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
e quindi visto che parliamo di miglioramenti della rete wind , non c'entra nulla dire...DI VODAFONE NON SE NE PUO PIU
anche perche' di carrellati la wind nei in parcentuale iper maggiore rispetto agli altri
quindi kuka certamente scrivi anche tu nei 3d giusti

G

gially

Guest
totto77 ha detto:
e quindi visto che parliamo di miglioramenti della rete wind , non c'entra nulla dire...DI VODAFONE NON SE NE PUO PIU
anche perche' di carrellati la wind nei in parcentuale iper maggiore rispetto agli altri

non credo di aver sbagliato thread in quanto volevo solo sapere delle info da albemix...ah un'altra cosa...non è perchè la wind ha un sacco di carrati significa che la rete fa schifo..se vieni in sicilia quella che ha più carrati è la vodafone ma non ho mai detto che la sua rete faccia schifo!

P.S. non mi pare inoltre di aver detto di vodafone non se ne può più semmai lo hai detto tu non se ne può più della wind

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
no no nn e' stato detto da te , certo...
infatti il carrato se piazzato bene non e' che dovrebbe dar meno copertura o sbaglio? lascio commento a chi ne sa di + su sta cosa

A

Albemix

Guest
Dipende da dove vengono messi i carrati secondo me. Qui nel mio paese fino ad aprile 2004 la copertura era ottima nel centro cittadino; da quando è stato smantellato e spostato nella discarica la copertura è calata un pò.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
totto77 ha detto:
par condicio dolcemery permettilo: non se puo piu di sta wind

totto77 ha detto:
Visto che mi sento chiamata in causa spiego...con "NON SE NE PUò PIù DI VODAFONE" intendevo dire riferendomi a Albemix che finalmente Wind è riuscita a negare l'installazione a vodafone...una volta tanto...;) spero di essere stata chiara ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
kuka86 ha detto:
P.S. non mi pare inoltre di aver detto di vodafone non se ne può più semmai lo hai detto tu non se ne può più della wind

Infatti...totto cerca di capire cosa vogliano dire gli altri prima e poi dici la tua perchè siamo qui solo per parlare dei miglioramenti o dei peggioramenti della rete Wind...mi scuso se si è capito altro dalla mia frase ma sicuramente non intendevo dire ciò che hai capito. Pensavo fosse chiaro ma mi sbagliavo. Cmomunque chiudo così non andiamo ulteriormente OT. ;)

G

gially

Guest
Dolcemery ha detto:
Infatti...totto cerca di capire cosa vogliano dire gli altri prima e poi dici la tua perchè siamo qui solo per parlare dei miglioramenti o dei peggioramenti della rete Wind...mi scuso se si è capito altro dalla mia frase ma sicuramente non intendevo dire ciò che hai capito. Pensavo fosse chiaro ma mi sbagliavo. Cmomunque chiudo così non andiamo ulteriormente OT. ;)

tranquilla dolcemery penso che totto abbia capito ;)

A

Albemix

Guest
Una cosa che mi sono dimenticato di scrivere. Nell'ultima bts di schio (via urli) ci sono tre canali a 900, due a 1800 e tre per l'UMTS. Ma in questo caso c'è uno shelter Ericsson (per l'umts) e solo un armadietto Alcatel. Ma di solito quando si ha il 900/1800 ho visto su altri siti Alcatel utilizza due shelter suoi (1 per ogni banda Gsm) ma qui non mi tornano bene i conti.:huh: Qualcuno mi spiega meglio?:help:

Saeuti

Albemix