Yes, il segnale ora è migliorato, prima era bassino ma non creava problemi cmq.
Per LTE ho un debolissimo segnale in banda 20, che non so da dove arrivi, ma anche prima era così, non so perché, ma il vecchio VI47, se aveva LTE l'aveva molto molto scarso.
In ogni caso da 2 mesi sto nuovamente dando una possibilità a Wind, e forse stavolta ci siamo (è il terzo tentativo), quindi non ho più Tim sul principale, ma ho ancora una persona in famiglia che la usa, quindi ho la situazione sotto controllo
OT Neve: Stamattina le strade non erano male, ho solo lottato mezz'ora a sgombrare il passo di casa dopo che stanotte lo spazzaneve mi aveva creato un muro davanti al cancello...
Per LTE ho un debolissimo segnale in banda 20, che non so da dove arrivi, ma anche prima era così, non so perché, ma il vecchio VI47, se aveva LTE l'aveva molto molto scarso.
In ogni caso da 2 mesi sto nuovamente dando una possibilità a Wind, e forse stavolta ci siamo (è il terzo tentativo), quindi non ho più Tim sul principale, ma ho ancora una persona in famiglia che la usa, quindi ho la situazione sotto controllo
OT Neve: Stamattina le strade non erano male, ho solo lottato mezz'ora a sgombrare il passo di casa dopo che stanotte lo spazzaneve mi aveva creato un muro davanti al cancello...
Albemix ha detto:Ora dovresti avere una copertura migliore a casa tua, rispetto alla posizione del VI47 (il traliccio c'è ancora). Sull'LTE è un disastro con valori da -120 dB outdoor al cimitero; si quando c'è stato lo spegnimento del vecchio sito i disagi si sono sentiti. La posizione è ottima vicinissima all'abitato, peccato che il nuovo quartiere è a bordo cella tra due settori (terzo-secondo) sia per Tim-Vodafone.
Non parlarmi del maltempo, qua è pieno di neve e sarà dura fra poco uscire ed essere molto prudente (sperando che nessuno/a mi venga addosso) per le strade. E purtroppo non è finita, nel weekend ghiaccia tutto. Passerà sto mese e inverno infame, gelo e freddo maledetto. Ora in Sardegna, Firenze, Sicilia e Roma, ci sono 12°, beati loro!.
Saeuti
Albemix