Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Infatti. Peccato davveroObert ha detto:Dalla descrizione Parrebbe che i dati utilizzati non siano gratuiti. Questo è un grosso limite.
LION Tech ha detto:Che i dati non siano gratuiti è sicuramente un limite, ma finalmente anche noi clienti Wind abbiamo uno strumento per segnalare velocemente le situazioni critiche della rete. Peccato che sia solo su Play Store e io uso un iPhone!
leoloca ha detto:Uscirà anche per iOS
Ignis.84 ha detto:Ma con questo:vogliono dire che funziona e raccoglie i dati in background? In che modo le raccolgono le percentuali di chiamate?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Infatti, quello che dico io. Speriamo riesca a fargli notare l'impossibilità di chiamare, collegarsi ad internet in determinati posti con il 3g 900 e cosa fondamentale che risolvano il problema.giovax ha detto:se non funzionasse in background a che servirebbe?
storm75 ha detto:La state usando? Cosa ne pensate?
Io sì e ho anche fatto diverse segnalazioni. Lo speedtest più o meno mi dà gli stessi risultati di Ooklastorm75 ha detto:La state usando? Cosa ne pensate?
Sandro ha detto:Ho commentato dicendo che gli speedtest non dovrebbero utilizzare il bundle dati altrimenti non ha senso. Ho anche inviato una e-mail. Magari se siamo in tanti lo fanno perché così a che serve l'app?
mattehw ha detto:Concordo. Apprezzo molto che Vodafone e 3 non intacchino il bundle dati con i test.
Sia Wind che TIM dovrebbero prendere spunto.