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Ciao a tutti.
Feci qualche mese fa richiesta a wind dal 155.it di poter ricevere la bolletta dei cellulari totalmente in chiaro, vista la decisione del garante nel 2008.
Aspetto un bel po', circa due mesi... niente risposta. Chiamo il 155, e scopro con sorpresa che non mi hanno risposto (e tanto chi è un cliente?) perchè la Wind, per politica aziendale, ha deciso di non ottemperare alle norme, visto che il garante gliene dava facoltà (felice decisione! ).
Però mi si dice che posso utilizzare il modulo apposito nel sito, per chiedere il ricevimento in chiaro di "alcuni" numeri (bontà loro). Scopro successivamente che il fax per comunicare con Wind non è più attivo, e la richiesta (questa come tante altre) deve essere inoltrata solo attraverso raccomandata.
Imbufalita, mando la raccomandata r/r. Passa un mese, cerco un paio di volte nel 155.it se ci sono tracce della mia richiesta. Niente. Nessuna traccia nemmeno della ricevuta di ritorno.
Chiamo il 155, e con candore assoluto la centralinista mi rivela che la mia pratica è stata accantonata perchè non era allegata la fotocopia del mio documento di identità!!!! Ma voi credete per caso che nella sezione da cui si scarica il modulo ce ne fosse cenno????
A questo punto mi chiedo: ma non è che me stanno a pija' per i fondelli????
Stanno attuando la politica "ti prendo per stanchezza?"
Giuro che (cliente da circa dieci anni) sto pensando seriamente di cambiare gestore.
Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile? E se sì, come ha risolto?
Echeveria.
Feci qualche mese fa richiesta a wind dal 155.it di poter ricevere la bolletta dei cellulari totalmente in chiaro, vista la decisione del garante nel 2008.
Aspetto un bel po', circa due mesi... niente risposta. Chiamo il 155, e scopro con sorpresa che non mi hanno risposto (e tanto chi è un cliente?) perchè la Wind, per politica aziendale, ha deciso di non ottemperare alle norme, visto che il garante gliene dava facoltà (felice decisione! ).
Però mi si dice che posso utilizzare il modulo apposito nel sito, per chiedere il ricevimento in chiaro di "alcuni" numeri (bontà loro). Scopro successivamente che il fax per comunicare con Wind non è più attivo, e la richiesta (questa come tante altre) deve essere inoltrata solo attraverso raccomandata.
Imbufalita, mando la raccomandata r/r. Passa un mese, cerco un paio di volte nel 155.it se ci sono tracce della mia richiesta. Niente. Nessuna traccia nemmeno della ricevuta di ritorno.
Chiamo il 155, e con candore assoluto la centralinista mi rivela che la mia pratica è stata accantonata perchè non era allegata la fotocopia del mio documento di identità!!!! Ma voi credete per caso che nella sezione da cui si scarica il modulo ce ne fosse cenno????
A questo punto mi chiedo: ma non è che me stanno a pija' per i fondelli????
Stanno attuando la politica "ti prendo per stanchezza?"
Giuro che (cliente da circa dieci anni) sto pensando seriamente di cambiare gestore.
Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile? E se sì, come ha risolto?
Echeveria.