Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
salve a tutti,
che voi sappiate si trovano ancora in giro numerazioni con prefisso 335 sulle nuove attivazioni? una volta erano assegnate agli utenti che sottoscrivevano abbonamenti tim business.
Io cerco numeri con questo prefisso per cui vi chiedo info a riguardo. Grazie

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
É probabile esistano ancora considerando che i numeri morti vengono riassegnati entro un certo periodo di tempo, sinceramente però non mi risulta, tra i miei molti contatti Tim, che vi siano attivazioni di 335

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
É probabile esistano ancora considerando che i numeri morti vengono riassegnati entro un certo periodo di tempo, sinceramente però non mi risulta, tra i miei molti contatti Tim, che vi siano attivazioni di 335

si lo so che vengono riassegnati, ma alcuni prefissi come il 335, 336, 337 in teoria non sono più attivabili e quindi non riassegnabili. Fino a poco tempo fa era lo stesso per il 368, non più attivabile, ma la tim a fine 2012 ha rimesso in circolazione dei 368-80. Siccome per esempio i 335-9 non sono mai stati assegnati a nessuno, mi chiedevo se fossero entrati in commercio quelli.. Ho sentito voci di alcune attivazioni recenti di 335 ma non so in che decade e non so se attivando abbonamenti business/privati o ricaricabili.. Chiedevo info a riguardo.. sono un amante dei 335 :D