Windisti
- Messaggi
- 4,672
- Reazioni
- 128
- Punteggio
- 63
Ragazzi, vi racconto l'ultima furbata dei programmatori dei sistemi Windy.
La settimana scorsa ho acquistato un paio di SIM del neonato gestore NT Mobile, principalmente perché permetteva la personalizzazione del numero di telefono e volevo accaparrarmene un paio di belli
Stamattina vado al mio negozio Wind di fiducia per passarne una alla All Inclusive 100 Top Easy Pay e...sorpresona! L'elenco dei gestori di provenienza riporta correttamente "NT Mobile" ma, quando si prosegue nell'attivazione, la sezione delle offerte underground rimane vuota
Dopo 32 minuti di telefonata con l'assistenza dedicata ai negozianti, la ragazza (per fortuna mia amica) mi ha detto che hanno aperto una segnalazione perché nemmeno loro se lo spiegano.
Probabilmente, visto che NT Mobile ha qualcosa tipo 8 giorni di vita, sono il primo pirlone a livello nazionale che tenta di fare una MNP in entrata verso Wind, i cui programmatori si devono essere "scordati" di flaggare qualcosa...
Vi farò sapere come va a finire
La settimana scorsa ho acquistato un paio di SIM del neonato gestore NT Mobile, principalmente perché permetteva la personalizzazione del numero di telefono e volevo accaparrarmene un paio di belli
Stamattina vado al mio negozio Wind di fiducia per passarne una alla All Inclusive 100 Top Easy Pay e...sorpresona! L'elenco dei gestori di provenienza riporta correttamente "NT Mobile" ma, quando si prosegue nell'attivazione, la sezione delle offerte underground rimane vuota
Dopo 32 minuti di telefonata con l'assistenza dedicata ai negozianti, la ragazza (per fortuna mia amica) mi ha detto che hanno aperto una segnalazione perché nemmeno loro se lo spiegano.
Probabilmente, visto che NT Mobile ha qualcosa tipo 8 giorni di vita, sono il primo pirlone a livello nazionale che tenta di fare una MNP in entrata verso Wind, i cui programmatori si devono essere "scordati" di flaggare qualcosa...
Vi farò sapere come va a finire