- 131
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 18
Faranno dei rimborsi tramite bonifico con modulistica.Ma per chi ha già pagato l'annuale? Verrà rimborsato?
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Faranno dei rimborsi tramite bonifico con modulistica.Ma per chi ha già pagato l'annuale? Verrà rimborsato?
No, semplicemente chiudono e basta. È sbagliato credere alla solita favoletta che provano a raccontare queste micro (se non pseudo) società ai loro clienti, ossia che lo strozzino cattivone sia l'aggregatore. Se i servizi vengono chiusi, la motivazione è solo una: INSOLVENZA. Fine dell'ennesima nullità sulla piazza. Tutto come previsto e annunciato (vedere miei precedenti interventi). Per il resto, non oso aprire la loro pagina facebook dove ci sarà quasi certamente la rivolta dei beoti social che hanno abboccato alle falsità pronunciate dai soliti spammer/pagati/fanboy sfigati.Secondo me andrà su rete WindTre
Prevedibile. Se a stento riescono a tirare avanti i 3 big che si stanno svendendo come si può pensare che possano sopravvivere questi virtualini che avranno sì e no qualche migliaia di clienti con prezzi da discount?NTmobile chiude con Plintron: annunciata sospensione di internet e delle chiamate
NTMobile annuncia la sospensione delle chiamate e della connessione internet. Scopri le ragioni dietro la decisione di interromperewww.mondomobileweb.it
Proprio il fatto che costano poco. In giro leggo tanta gente "eh, mio padre che chiama e riceve poco ha quella da 3 euro", quando con 2 euro in più puoi fare iliad solo voce o una very con qualche giga, che di sicuro ti garantirebbero quantomeno una sicurezza in fatto di futuro. Che poi io non farei mai come principale uno di questi operatori, già solo per il fatto che, eventualmente, si incappa in qualche problema se vuoi fare mnpMi chiedo cosa spinga la gente a farseli visto l'elevato livello di rischio di fallimento sul mercato
sicuro? secondo me non è proprio tuto vero che non riesconoSe a stento riescono a tirare avanti i 3 big
TIM la stanno spezzettando come una carne al macello, Wind Tre ha provato a vendere la rete ma non è riuscita per via degli accordi con iliad (adesso ha comprato OpNet forse per reinvestire sulla rete o per aumentarne il valore in caso di un nuovo tentativo di rivenderla), Vodafone è stata venduta a FASTWEB...sicuro? secondo me non è proprio tuto vero che non riescono
così sembra ma io ricordo sempre quella volta che con la convention a Dubai un operatore chiamò il mio amico per chiedergli uno sconto sull'affitto del traliccio dove hanno gli impianti "perchè non abbiamo soldi", l'impressione mia è che sia la solita scusaTIM la stanno spezzettando come una carne al macello, Wind Tre ha provato a vendere la rete ma non è riuscita per via degli accordi con iliad (adesso ha comprato OpNet forse per reinvestire sulla rete o per aumentarne il valore in caso di un nuovo tentativo di rivenderla), Vodafone è stata venduta a FASTWEB...
NTmobile consiglia MNP verso Elimobile su rete WINDTRE dopo la chiusura con Plintron
NTmobile sta consigliando ai suoi clienti ancora attivi di effettuare la portabilità verso Elimobile, che lancerà anche una promo dedicata.www.mondomobileweb.it
Cioè... Un morto che consiglia di andare da un futuro decesso
Ma quanto è cringe sta roba ahahah sicuro quelli di elimobili li hanno pagati per chiedere elemosinaNTmobile consiglia MNP verso Elimobile su rete WINDTRE dopo la chiusura con Plintron
NTmobile sta consigliando ai suoi clienti ancora attivi di effettuare la portabilità verso Elimobile, che lancerà anche una promo dedicata.www.mondomobileweb.it
Si consolano un altro poNTmobile consiglia MNP verso Elimobile su rete WINDTRE dopo la chiusura con Plintron
Per farli resistere fino a data ultima 13 novembre ahahMa quanto è cringe sta roba ahahah sicuro quelli di elimobili li hanno pagati per chiedere elemosina