Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
fabietto7 ha detto:
Queste le principali novità:

RICARICABILE

• Riposizionamento di All Inclusive Unlimited: a 34€ al mese minuti e sms illimitati e 1GB di Internet (+5€)
ABBONAMENTO
- All Inclusive Unlimited a 34 euro/mese (+5€)

(+5€), la rete presenta il conto

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,884
Punteggio
113
eu ha detto:
Contnuerà ad esistere Internet no stop abbinato alla sola tariffa base per i già clienti wind (5 euro più nove euro di attivazione)? Vorrei attivarla oggi. Oltre ad utilizzarla nello smartphone potrà essere utilizzata per la navigazione in tethering e hotspot? Sul sito distingue le connessioni con smartphone e quelle con tablet e pc, è grafomania o esiset una vera differenza? Per il punto d'accesso utilizzo internet.wind. Prima tutti questi dubbi non venivano per la semplicità, chiarezza e convenienza con cui venivano presentati i prodotti. Ora sembra che Wind freme e fa tutto il possibile per emulare quel manicomio di Vodafone. Grazie. Saluto tutti gli amici del forum e lo staff.

Se non sono state comunicate variazioni in teoria tutte le altre offerte e promozioni restano invariate, quindi dovresti poterla attivare anche domani, se puoi oggi però è meglio. So per certo che Digital Super SIM resta, ma è dedicata ai clienti All Inclusive. Comunque, almeno per ora, qualsiasi offerta internet Wind può essere utilizzata dove vuoi, smartphone, tablet, pc, tethering e chi più ne ha più ne metta, senza alcuna limitazione essendo l'APN unico (internet.wind appunto).

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
0
personalmente questo canvass nnmi piace e, trovo discordante quello che i vari Marra, Ibarra e Festino sostengono rispetto ai reali atteggiamenti del marketing.
mi spiego:
nelle varie conferenze stampa sostengono che l'abbonamento quest'anno sarà l'obiettivo sul quale l'azienda vogliono concentrarsi, ma l'abbonamento wind ed i relativi telefoni inclusi sono peggiorati e, ad oggi, a mio parere poco competitivi e con poco appeal.
cosa ne pensate ???

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Se non sono state comunicate variazioni in teoria tutte le altre offerte e promozioni restano invariate, quindi dovresti poterla attivare anche domani, se puoi oggi però è meglio. So per certo che Digital Super SIM resta, ma è dedicata ai clienti All Inclusive. Comunque, almeno per ora, qualsiasi offerta internet Wind può essere utilizzata dove vuoi, smartphone, tablet, pc, tethering e chi più ne ha più ne metta, senza alcuna limitazione essendo l'APN unico (internet.wind appunto).

Grazie Ibm per la precisazione. Mi riferiso a quest'offerta che sull'Apple è presentata sotto il nome di Promo internet no stop
http://www.wind.it/it/privati/tarif...tablet_e_pc/internet_no_stop_per_tablet_e_pc/
Penso di attivarla in giornata.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
djandrea ha detto:
ti sbagli cmq , è SOLO in aggiunta , non si può fare 5 euro al mese 3gb e bon
Hai ragione, esiste solo la tariffa base di 3 o 4 euro/giorno.
Quest si evince solo entrando nelle singole tariffe internet, perchè dal prospetto generale pare che sia tutto attivabile.
Cia

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Attivata Promo internet no Stop abbinandola al piano tariffario voce. Euro 5 invece di 9 e 9 euro di attivazione. Nel dubbio di modifiche o eliminazione l'ho attivata oggi. Sono stati velocissimi. Forse le richieste sono ai minimi termini e il sistema vola liscio.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,884
Punteggio
113
Era come dicevamo... cmq i sistemi informatici Wind sono da sempre rapidissimi ed efficientissimi, probabilmente i migliori tra i vari gestori. Almeno questo gli va riconosciuto...

Inviato dal mio GT-I9100

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
eu ha detto:
Attivata Promo internet no Stop abbinandola al piano tariffario voce. Euro 5 invece di 9 e 9 euro di attivazione. Nel dubbio di modifiche o eliminazione l'ho attivata oggi. Sono stati velocissimi. Forse le richieste sono ai minimi termini e il sistema vola liscio.
cioè è costata 5 euro senza nessun all inclusive?

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Poi non capisco come fanno ad addebitarti €14 passando ad altro operatore se non ho credito

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Male, male, forse mi ero abituato alle promozioni estive, ma qua mi sembra che i gestori ne stiano approfittando con le tariffe, dato che ormai tutti vogliono avere un cellulare con internet alla mano.
Spero sia solo una fase di passaggio e che si ristabilizzino ai livelli dell'ultimo autunno.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48

ho registrato lo spot in 1080p

bello lo spot , ma offerta veramente assurda :D (in senso brutto ovviamente)

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
appunto .. che cavolata :D 1gb a 5 euro al mese e c'è pure costo di attivazione! :D
E' più di una cavolata. Il costo di attivazione è una imposizione insopportabile come lo erano le spese delle ricariche sim di qualche anno addietro. Avevo necessità di abbinare internet ad una sim provvista solo di piano tariffario. Alternative più economiche in Wind non ne ho trovate all'infuori di questa.

G

giovax

Guest
stanno alla canna del gas coi bilanci per partorire questa raffica di aumenti senza alcun senso?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,884
Punteggio
113
Io personalmente comunque preferisco dare 2€ in più al mese a Wind e avere una rete quantomeno utilizzabile piuttosto che tenermi i miei 2€ e avere mille problematiche (non tirate fuori la solita storia del cambio gestore...)

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Sandro ha detto:
Poi non capisco come fanno ad addebitarti €14 passando ad altro operatore se non ho credito
Penso proprio che ti blocchino la mnp, in quanto avrai un credito negativo...

G

giovax

Guest
abosonetto ha detto:
Penso proprio che ti blocchino la mnp, in quanto avrai un credito negativo...

non può esistere credito negativo per le utenze prepagate, l'AGCOM si è già pronunciata abbondantemente in tal senso