Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Novità Wind da Lunedi 5 settembre

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
mikimatira11 ha detto:
I 3gb under 30 sono compatibili anche con la all inclusive 1000 new?

Credo proprio di no.. ci sto provando anche io ma non credo :(

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Attivata la "nuova" All Inclusive ieri alla mia fidanzata, con i 3GB extra dato che ha meno di 30 anni. In negozio mi hanno detto che i +3GB sono solo abbinati a questa versione della AI, non sulle altre o sulle precedenti.
Almeno, con 5GB, spero riesca ad arrivare a fine mese (2GB a volte se li è fumati in meno di 10 giorni...non so come faccia, ma è vero che non ha ADSL..)

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
bandagufo ha detto:
Almeno, con 5GB, spero riesca ad arrivare a fine mese (2GB a volte se li è fumati in meno di 10 giorni...non so come faccia, ma è vero che non ha ADSL..)
Se è senza ADSL è così, anche un mio amico ha 1 Giga a settimana, il contatore si azzera sabato e di martedì è già senza traffico.
Bisognerebbe guardare meno video su YouTube.

Windisti
Reazioni
96
Punteggio
48
Mi è sorto un dubbio, se un amico passa a Wind con All Inclusive 1000 può ottenere i 2 GB con la PUA?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
I 5 GB per gli under 30 sono per sempre o c'è il trucco come segnalato a suo tempo da GiBy?

Non sono gli stessi della AI Unlimited. Tutti i gb (compresi i 3GB extra per under 30) sono a tempo indeterminato (come sempre, salvo possibili rimodulazioni) :)

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
Com'è? Funziona bene?

Beh, abbastanza bellino direi! Ha pure il logo Wind, nella parte bassa del coperchio batteria, che gli dona un tocco di eleganza in più!
Di funzionare bene, funziona. Ha un ottimo SoC Mediatek mt6735m che gli fa fare la sua porca figura! Monta un ARM cortex A53 4 core da 1GHz con architettura a 64 bit. Venendo da un S3 neo, l'approccio davvero traumatico è stato il display... È un ips da 5" 480x854 pixel con una densità di 196 ppi. I colori sono un pò smorti, pur avendo una profondità di 24 bit. (16 M)
Ciò che mi ha lasciato davvero di stucco è la gpu, è una ARM Mali-T720 MP2, davvero portentosa!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Sarà come i Vodafone vari che sono Huawei/ZTE rimarchiati.