Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:non fa differenza attivare l'opzione contestualmente alla sim o attivarla appena ti arriva a casa.
giovax ha detto:non c'è garanzia sui tempi di evasione dello shop3.
mento ha detto:sono cliente da tempo di wind ma l'ultima offerta di 3 è troppo conveniente.
mega1500 da solo 488 mega contro i 3 GB della 3, c'è qualche barbatrucco o mi sono perso qualcosa?
moretto74 ha detto:Secondo me questa offerta di tre è buona per chi utilizza solo quella come connessione ad internet, chi ha gia un adsl non sfrutterà mai 3gb ma saranno sufficenti i 500mb circa della Wind.
mento ha detto:non funziona più la selezione manuale dell' operatore!
strafe ha detto:Succede a tutti, purtroppo le sim 3 non permettono la selezione manuale dell'operatore , per evitare che i clienti blocchino manualmente su Tim...
strafe ha detto:Comunque, l'unico modo che hai per evitare che il telefono/chiavetta vada in roaming su Tim è di bloccare la banda di rete su Solo 3G / Solo UMTS-HSDPA-WCDMA
mento ha detto:è prevista una data in cui verrà dismesso il roaming su tim? (lo so per alcuni è una bestemmia)
AndreA ha detto:in che senso angoscia?
Vorresti non ci fosse più?
Se togli Tim puoi fare la radice quadrata per trovare i clienti rimasti...
mento ha detto:si ma io voglio bloccarlo su h3g!
sui nokia ho capito che non si può fare, mi dici un telefono che lo consente?
è prevista una data in cui verrà dismesso il roaming su tim? (lo so per alcuni è una bestemmia)
se leggi quanto scritto da questo utente sembra che lui vada in su tim anche i 3G http://www.windworld.org/vbb/showpost.php?p=146985&postcount=18
se è cosi non ci capisco più niente
mento ha detto:quindi ancora 2 anni con l'angoscia di andare in roaming
...salvo proroghe