Ho ricevuto anche io oggi l'sms dei 5gb in più (ho la gold+3gb+10gb dalle pua). Ho chiesto informazioni al servizio clienti e questo è quello che hanno risposto: Ciao, Wind sta evolvendo i propri servizi per renderli sempre più vicini alle esigenze dei propri Clienti. Per questo motivo dal 19 giugno potrai utilizzare ulteriori 5GB che si aggiungeranno ai giga già previsti dalla tua offerta. Al momento non ci risulta che siano previsti aumenti del prezzo dell’offerta. Ad ogni modo, se dovesse accadere, ti invieremo una comunicazione sempre tramite SMS.
Purtroppo questa risposta mi fa sospettare che ci sia all'orizzonte una rimodulazione simile a quelle che stanno avvenendo per i clienti 3 e che qui sia stata ingegnosamente mascherata con un aumento di GB dell'offerta. Ottima mossa per Wind in effetti visto che spesso chi ha questa offerta ha già tantissimi giga che comunque non usa e quindi 15gb o 20gb poco gli cambia visto che poi mediamente l'utente non ne usa più di 5.
Purtroppo questa risposta mi fa sospettare che ci sia all'orizzonte una rimodulazione simile a quelle che stanno avvenendo per i clienti 3 e che qui sia stata ingegnosamente mascherata con un aumento di GB dell'offerta. Ottima mossa per Wind in effetti visto che spesso chi ha questa offerta ha già tantissimi giga che comunque non usa e quindi 15gb o 20gb poco gli cambia visto che poi mediamente l'utente non ne usa più di 5.