Utente
- Reazioni
- 133
- Punteggio
- 63
Scusate avete letto questo https://www.mondo3.com/tim/2020-05-28-esim-novita-luglio.html ma si sa nulla sulle motivazioni che hanno comportato questa modifica?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Magari stanno solo cambiando gestionale...e sarebbe anche ora, con quei fastidiosi buchi ai rinnovi...camaran ha detto:Scusate avete letto questo https://www.mondo3.com/tim/2020-05-28-esim-novita-luglio.html ma si sa nulla sulle motivazioni che hanno comportato questa modifica?
e nel cambio via altri 15 euro :-Dcallfan ha detto:Magari stanno solo cambiando gestionale...e sarebbe anche ora, con quei fastidiosi buchi ai rinnovi...
Senza considerare i 10 euro per il "costo operazione" che molti centri TIM (anche ufficiali) pretendono!camaran ha detto:e nel cambio via altri 15 euro :-D
Esatto, qui da me al centro Tim il cambio sim se lo fanno pagare 25€.. prendere o lasciare.callfan ha detto:Senza considerare i 10 euro per il "costo operazione" che molti centri TIM (anche ufficiali) pretendono!
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Idem in uno dei centri ufficiali di Ferrara, dove ho fatto un cambio SIM pochi mesi fa. Non so gli altri, non ho voluto sperimentare oltredani00 ha detto:Esatto, qui da me al centro Tim il cambio sim se lo fanno pagare 25€.. prendere o lasciare.
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
camaran ha detto:e nel cambio via altri 15 euro :-D