Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Novità dal 8 febbraio: [era Noi Wind SMS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
vi scrivo quanto ricevuto

dal 08 Febbraio 2010 non sara' piu' possibile attivare le opzioni per Ricaricabile All Inclusive Plus e Mega 1500 (tanto meglio) e le opzioni per Ricaricabile e Abbonamento Noi Wind SMS :furious: e Noi Italy.

che significa addio sms gratis?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
significa che uscirà una noi wind sms new...probabilmente con rinnovo settimanale e con mms inclusi, ma non si sanno ancora i prezzi e i dettagli...

per la noi italy spero vivamente in una versione big...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
niente piu' mega 1500?? niente piu' offerte dati a volume a meno di 20€/mese? grandi...

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Per quanto riguarda NoiWindSMS la penso anch'io come morph3us e facilmente sarà un'opzione peggiorativa in termini di costi (1€ a settimana?) e migliorativa per l'inserimento degli MMS...

Per quanto riguarda la NoiItaly presumo pure che ci saranno novità a riguardo, mentre per la Mega1500 sono assai preoccupato. Francamente è già abbastanza fuori mercato (troppo costosa), però è di fondamentale importanza che propongano qualcos'altro, a consumo, di simile...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Probabile che anche per la mega1500 sia consentito il rinnovo a chi ce l'ha già... o no?
Effendi, perché sei preoccupato? Tu ce l'hai già attiva no?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
è propio vero..come gli operatori iniziano a incrementare ricavi e clienti aumetano subito e diventano peggiorativi..propio come fecero tim e vodafone che hanno costi allucinanti

Utente
Reazioni
7
Punteggio
18
Per quanto riguarda la noi wind sms non è che la cosa mi muove tanto, in fondo la differenza non sarebbe massima fra 4 euro/mese e 2 euro/mese (è solamente il doppio in fin dei conti)...
La mega 1500 mi preoccupa di più, in effetti come diceva effendi è già abbastanza fuori mercato, ma tolta la superinternet di 3 non mi sembra che gli altri big facciano di meglio su apn internet o mi sono perso qualcosa?
Onestamente la superinternet la uso dentro il mio iphone e non potevo pretendere di meglio (soprattutto a quel prezzo), ma il limite della copertura è francamente un'enorme rottura di scatole...
Cosa ben diversa con wind (che uso come secondaria) dove la mega 1500 fa comodo per le zone senza copertura 3 e all'interno del mio tattoo fa il suo sporco (e lento aggiungerei) lavoro...
Speriamo ci sia un'altra offerta simile a questa o meglio ancora alla superinternet di 3...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
arriva all inlcusive smart solo chiamate e sms niente traffico dati :laugh:..

Smentisco la compatibilità tra noi wind big e noi tutti :censored:

la noi wind messaggi new è veramente una :cesso: poi vi dirò..

al 90% arriva noi italy big con rinnovo settimanale

mega ore new non ci sarà

se so altro ve lo dico

Utente
Reazioni
3
Punteggio
18
Questa all inclusive smart su che cifre sarà?

Per il resto sarà tutto peggiorativo...

per le mnp invece? Notizie?

Reazioni
0
Punteggio
0
Dolce_sofy ha detto:
arriva all inlcusive smart solo chiamate e sms niente traffico dati :laugh:..

Smentisco la compatibilità tra noi wind big e noi tutti :censored:

la noi wind messaggi new è veramente una :cesso: poi vi dirò..

al 90% arriva noi italy big con rinnovo settimanale

mega ore new non ci sarà

se so altro ve lo dico

la smart è x ricaricabili? qlc di compatibile con le noi tutti oltre alla noi2?

cmq, tornando la discorso noi tutti+noi wind big, al 155 continuano invece a ribadire la loro probabile futura compatibilità....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Antigen ha detto:
Questa all inclusive smart su che cifre sarà?

Per il resto sarà tutto peggiorativo...

per le mnp invece? Notizie?
La smart al 90% sarà per ricaricabile e sarà piu economica della plus anche se per il momento c'è l'incognita sul prezzo

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
basandomi su quanto da voi riportato e trapelato sul tread in corso...
è lampante la volontà del gestore, di traghettare le opzioni a canone mensile in quelle a canone settimanale...decisione che condivido, visto che nonostante il maggior costo complessivo settimanale riportato su base mensile corrisponde però ad un notevole incremento del bonus...

Per quanto riguarda la flat dati mega1500...
che cosa deciderà (o avrà già deciso) wind? lo sapremo solo fra pochi giorni...

prenderà una buona strada (scelta)? migliorando l'offerta della mega1500 simile alla superinternet di 3 (5euro 3 GB)
oppure seguirà la strada di tim e vodafone che su flat dati a volume offrono 50MB al giorno rispettivamente a 15/30 euro mese o a 20 euro mese offrono rispettivamente 1GB/500MB ?

mha?... speriamo che decida bene.

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Le voci in internet, e soprattutto nel nostro forum,*si rincorrono vorticosamente in questi giorni pre-canvass, talvolta risultano affidabili, molte altre volte lo sono meno, spinte anche da qualche utente eccentrico o da qualche sibilo frainteso. Purtroppo in questi casi, la voce replicata rischia di diventare addirittura fuoriviante per gli altri partecipanti alla community. Ma questo [...]

Leggi tutto l'articolo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
dolce sofy, xké al 155 parlano di compatibilta fra noi wind e noi tutti? Posso ancora sperare?
assolutamente no ! mi dispiace far cadere le tue speranze ma è da escludere questa cosa per questo canvass

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi tolgono la promo notte? la mega 15.000 diventa un po' fuori mercato però: 5giga per 30€ sono tantini, la navigazione notturna gratis compensava. :wall:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.