Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Novità area clienti per conoscere sim intestate

Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Piccola ma utile novità.. ;)

Se volete sapere quante e quali sim TIM e/o MTVmobile sono associate al vostro codice fiscale, adesso basta fare il login nell'area clienti TIM e nella situazione riassuntiva cliccare la scritta rossa associa le altre SIM a te intestate.
Automaticamente esce la lista delle proprie sim (come succede da sempre nell'area clienti di Wind).... e si può decidere se associare o meno altre sim a quella da cui si accede, per ottenere un unico login.

:bye:
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
Ottimo, vogliono farsi sgamare i 10 milioni di false sim che attivavano tra il 2005 e il 2007?
Un'ottima mossa di trasparenza.. In questo wind è abbastanza avanti =)
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
6
Ho trovato 2 sim che io non ho avuto, e adesso che devo fare??
Dove trovo i moduli di cessazione di quelle 2 schede?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Chiama il 119 e fatti mandare il modulo di disconoscimento sim.
Inoltre, chiedi per iscritto (via fax) di sapere tutte le informazioni su quelle sim (data di attivazione, dealer che le ha attivate, ecc.), poi valuta tu se fare anche una denuncia alla polizia postale ;)
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
6
Le info che mi han dato al 119, dicono che 1 è stata attivata a inizio dicembre e l'altra è praticamente nel solo mese di ricezione. Conunque mi han dato il link per scaricare il modulo di disconoscimento, l'ho inoltrato tramite fax e adesso aspettiamo a vedere quanto tempo ci mettono a rimuoverli dalla mia anagrafica.
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
massi77 ha detto:
Le info che mi han dato al 119, dicono che 1 è stata attivata a inizio dicembre e l'altra è praticamente nel solo mese di ricezione. Conunque mi han dato il link per scaricare il modulo di disconoscimento, l'ho inoltrato tramite fax e adesso aspettiamo a vedere quanto tempo ci mettono a rimuoverli dalla mia anagrafica.

Fosse capitato a me, avrei anche fatto una denuncia alle autorità... non sia mai che le sim siano state utilizzate per qualcosa di illecito... :unsure:
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
a me era successa una cosa simile con wind, io però le avevo create quelle sim ma non erano piu in mio possesso, mi è bastato chiamare l'155 e loro hanno immediatamente bloccato le sim senza dover inviare niente
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi confermate che nell'elenco delle sim non associate non appare quella con la quale mi collego al sito?
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
obsidian ha detto:
Mi confermate che nell'elenco delle sim non associate non appare quella con la quale mi collego al sito?
Sì certo che non appare, non avrebbe senso visto che è l'elenco degli altri numeri che puoi associare a quello col quale stai accedendo al servizio in quel momento :p
 
Top