Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
La domanda riguarda il pieno wind new, che include anche il pieno sms..se non ricordo male tempo fa c'erano sms e/o flash sms di notifica indisattivabili, è ancora così per l'opzione attualmente sottoscrivibile?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io ce l'ho il pieno wind new e mi pare che gli sms flash non arrivino piu,solo i messaggi normali..ma forse perche il mio cellulare non supporta i flash.. non so..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
dipende..
sotto le feste ne mandavano uno al giorno riassuntivo (circa). Solitamente uno ogni mezz'ora-un'ora se ricevi di continuo sms da altri operatori..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
cmq è da poco che hanno fatto questa modifica o sbaglio? a me fino a quelche giorno fa, quanto meno quando ricevevo le chiamate, il flash mi arrivava mentre in effetti se ricevo sms no...

A

Albemix

Guest
Ormai sono 3 mesi che non mi arriva più il flash sms con scritto "Pieno sms bonus 0.03" ma dopo mezz'ora arriva il resoconto.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Niente, credo rinuncerò a questo punto, la cosa sarebbe insostenibile. Se fosse un flash sms immediato come per il pieno voce non mi disturberebbe più di tanto.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ma puoi sempre mettere i messaggi del pieno in black list..
Che fastidio ti da se ricevi, tra gli altri sms, anche quello di notifica del pieno wind sms?
Io piuttosto che preoccuparmi del messaggio di notifica mi farei i conti se mi conviene e meno l'opzione..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Non mi conviene più di tanto e soprattutto non mi conviene in tutti i periodi dell'anno, dunque posso farne a meno. Ricevere un sms inutile qualche minuto dopo ogni sms utile e cancellarlo invece mi disturba parecchio.
Da che numero arrivano gli sms del pieno? Posso blacklistarlo, ma non se viene utilizzato anche per altre comunicazioni.

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
FedeFox ha detto:
cmq è da poco che hanno fatto questa modifica o sbaglio? a me fino a quelche giorno fa, quanto meno quando ricevevo le chiamate, il flash mi arrivava mentre in effetti se ricevo sms no...

In effetti facevo riferimento solo alla parte SMS, perchè da come diceva mpattera, sembrava facesse riferimento solo a quella parte...

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
mpattera ha detto:
Non mi conviene più di tanto e soprattutto non mi conviene in tutti i periodi dell'anno, dunque posso farne a meno. Ricevere un sms inutile qualche minuto dopo ogni sms utile e cancellarlo invece mi disturba parecchio.
Da che numero arrivano gli sms del pieno? Posso blacklistarlo, ma non se viene utilizzato anche per altre comunicazioni.

Arriva da Wind...
comunque non so che cellulare hai, ma io su Se Satio (con Symbian, quindi immagino sia una funzione presente su altri Symbian), posso vedere gli sms come conversazioni (quindi inviati/ricevuti ordinati consecutivamente e per mittente)... con questa visualizzazione vengono isolati gli sms che arrivano da Wind, quindi posso cancellarli in automatico in blocco...
di solito lo faccio una volta al mese o giù di lì... :p

Se invece il fastidio sta proprio nel doverli leggere per scoprire che sono le notifiche, non ti so aiutare...