Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Note 3 e LTE-A

Utente
Messaggi
176
Reazioni
0
Punteggio
16
Qualcuno mi sa dire se il Note 3 (LTE Cat.4) supporta anche il carrier aggregation in LTE?
In tal caso sull'indicazione nella barra di stato si vede 4G+?

Vi domando queste cose perché sembra che VF abbia attivato questa tecnologia nel mio paese (almeno c'é scritto sul sito) ma io non ho visto nulla di nuovo facendo uno speed test... :(
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
non lo supporta o per lo meno il chip si , ma via firmware no :( ti serve note 4 o altri cat 6
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
figurati di nulla , comunque per vedere se enodeb è 4g+ ( non sicuro al 100% ma di solito vodafone fa cosi e c'è sempre 4g+ ) se nella tua città c'è 1800 e 800 sulla stessa bts con stesso enodeb al 99% è 4g+ con voda ;)
 
Utente
Messaggi
176
Reazioni
0
Punteggio
16
Infatti la configurazione é proprio quella....
Devo scovare qualcuno con qualche tablet o cellulare recente e fargli fare uno speed.... tanto per vedere come viaggia :p
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
elpulzo ha detto:
Infatti la configurazione é proprio quella....
Devo scovare qualcuno con qualche tablet o cellulare recente e fargli fare uno speed.... tanto per vedere come viaggia :p
B3 ha 10 o 15mhz ?
 
Top