Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:So che può sembrare una domanda stupida.. hai abilitato il roaming dati dal telefono? Hai un offerta con bundle dati in roaming o navigheresti a consumo?
a me è successo a fine agosto per una settimana. Ma ho capito che era il mio telefono che non andava più. pur avendo tutto abilitato. Cambiato lui è andato tutto okLello^82 ha detto:Si roaming dati abilitato (mi esce anche l'avviso in cui si informa che ci potrebbero essere dei costi). Navigherei a consumo. Sino a qualche settimana fa ha funzionato. Poi da un paio di giorni nada.
Non capisco se è un problema di rete o del cellulare impazzito
michelerossi ha detto:La notizia che lessi tempo fa, roaming time disabilitato in alcune città, era falsa?