Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

non si può annullare una richiesta di disattivazione! possibile?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
per errore ho mandato l'sms "PIENO SMS NO" da una sim wind da cui non dovevo mandarlo. ho chiamato il 155 ma mi hanno detto che la richiesta di disattivazione che ho fatto per errore non può essere annullata e quindi ormai devo aspettare che mi venga disattivata e poi dovrò riattivarla di nuovo!!!!!! possibile che non si possa annullare una richiesta fatta per errore?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche a me risuta che non è annullabile la richiesta inviata via sms.....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
che pizza! per uno stupido errore che ho commesso, dovrò rispendere 7 € per riattivarla e dovrò perdere il bonus... vabbè, nei giorni prima della disattivazione, telefonerò di più...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti direi di fare una triangolazione ma ti verrebbe a costare di più!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
no infatti... oramai pago le conseguenze del mio errore... per non lasciare nulla di intentato, ho mandato anche una e-mail al servizio clienti, non si sa mai...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Se hai un bonus molto elevato, attiva il PienoWind così non perdi nulla.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Se hai un bonus molto elevato, attiva il PienoWind così non perdi nulla.
In tal modo pagherebbe 7€ per un Pieno sbagliato, dato che vuole il Pieno Sms