Buon pomeriggio a tutti,
spero che possiate darmi una mano con un problema che persiste dal 28.11.2020 e che ad oggi non ho ancora risolto.
Vorrei sottoscrivere nuove promozioni sul mio numero e nonostante ultimi correttamente la procedura con l'operatrice a telefono, ricevo esito negativo dal sistema, nonostante all'operatrice di turno non risultino anomalie nella mia scheda anagrafica.
Mi hanno detto che verrò ricontattata ma questa è la risposta che ricevo dal 28.11 ogni volta che effettuo nuovamente la procedura.
Qualcuno ha la mia medesima esperienza?

spero che possiate darmi una mano con un problema che persiste dal 28.11.2020 e che ad oggi non ho ancora risolto.
Vorrei sottoscrivere nuove promozioni sul mio numero e nonostante ultimi correttamente la procedura con l'operatrice a telefono, ricevo esito negativo dal sistema, nonostante all'operatrice di turno non risultino anomalie nella mia scheda anagrafica.
Mi hanno detto che verrò ricontattata ma questa è la risposta che ricevo dal 28.11 ogni volta che effettuo nuovamente la procedura.
Qualcuno ha la mia medesima esperienza?