Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Quando provo a ricaricare mi viene comunicato:

"Attenzione. Il cliente non ha i requisiti commerciali per effettuare Ricariche online"

come mai tutto ciò??
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,095
Reazioni
1,974
Punteggio
113
Non vorrei che di domenica notte fosse qualche aggiornamento dei sistemi. Se puoi riprova in mattinata.
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Grazie @ibm17, per fortuna era un problema momentaneo. Mi ero spaventato! Poi io non ho fatto niente di male :( non ho Pieno Wind ormai da secoli :(
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,095
Reazioni
1,974
Punteggio
113
GiBy ha detto:
Grazie @ibm17, per fortuna era un problema momentaneo. Mi ero spaventato! Poi io non ho fatto niente di male :( non ho Pieno Wind ormai da secoli :(

I sistemi Wind molto spesso nel weekend si prendono una pausa :lol:
 
Top