Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Non ho ricevuto la prima fattura ne la notifica

Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
da novello degli abbonamenti ( rispetto alle ricaricabili :whistling:) vi chiedo questo: come mai non ho ricevuto la prima bollettta nè la notifica via mail?
Avevo attivato e-conto by mail E la notifica. Oggi per scrupolo controllo e risulta emessa 6 giorni fa la mia prima fattura di all inclusive. Su wind.it la posso scaricare ma non mi è arrivata sulla mail.
In più la notifica mi risulta disattivata senza che io l'abbia richiesto...


Che può essere? tutto normale?
 
Utente
Messaggi
176
Reazioni
0
Punteggio
16
Si, tranquillo... Aspetta 15/20 giorni e vedrai che arriverà la notifica con la fattura in pdf allegata. Dalle mie parti si dice:"morir e pagar sa fá sempre tempo" ;-)
 
Top