Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

non ho mai capito la tim!

Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
il problema non è tim x tutti sms che costa pochissimo, ma la tim x tutti voce che è cara. dovrebbero fare come wind, un noi2 solo voce e chi vuole si attiva anche gli sms.
oppure togliere direttamente gran parte delle incompatibilità.
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh allora puoi fare Tim x tutti Sms e Tutto compreso ricaricabile.
L'unico problema ancora oggi è con Timx2, perchè include anche gli sms, e si risolverebbe facendola pagare 1,50 euro e togliendo gli sms.Dubito che lo faranno mai, comunque.
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
Che voi sappiate con il raddoppio della ricarica posso pagare l'opzione Internet 1 GB per Tablet?
Perchè così mi costerebbe 4.5 euro al mese anzichè 9 euro/mese di Wind! Oppure c'è la SuperInternet di H3G a 5 euro/mese senza dover fare MNP, ma in certi posti la 3 non prende (p.es. tutte le Cinque Terre tranne Monterosso)
Ho già attiva Internet No Stop sullo smartphone, è vero che potrei fare tethering col wi-fi ma la batteria del 5800 mi durerebbe tipo 2 ore!
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Che io sappia no perchè il raddoppio è incompatibile con Tim Base Internet a MB, e la internet 1 gb per tablet lo richiede obbligatoriamente per attivarsi
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah! e pensare che al Centro TIM avevo chiesto se c'era qualcosa di meglio della TIMx Smartphone per navigare con il 5800 e mi hanno detto di attivare la Tablet 1GB, che tanto va lo stesso, basta che non sia un pc.. boh!
 
Top