Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

non ho mai capito la tim!

Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Ho provato tutti i gestori telefonici, informata su tariffe e altro ma la tim non l 'ho mai capita!
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
ha delle offerte strane...o parli e mandi sms con tutti o solo con tim..
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
E' vero, ha troppe incompatibilità tra le opzioni, comunque l'offerta commerciale nel complesso mi sembra molto valida, io stesso per l'utilizzo che ho del telefono trovo TIM più conveniente di Wind.

Se TIM ha offerte strane Vodafone non ce le ha proprio :p Con Vodafone o parli e mandi sms a NESSUNO o c'hai i soldi di berlusconi :lol:
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Uncle Scrooge ha detto:
Se TIM ha offerte strane Vodafone non ce le ha proprio :p Con Vodafone o parli e mandi sms a NESSUNO o c'hai i soldi di berlusconi :lol:
...e se poi berlusconi c'avesse wind? :lol:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Vodafone è il gestore delle minorenni?? :laugh:
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony ha detto:
...e se poi berlusconi c'avesse wind? :lol:

No, il suo numero svelato ad Annozero da Nadia Macrì era un TIM :p
E ora a quanto pare non lo ha nemmeno più un telefonino... :lol:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,009
Reazioni
1,459
Punteggio
113
bent81 ha detto:
No, il suo numero svelato ad Annozero da Nadia Macrì era un TIM :p
E ora a quanto pare non lo ha nemmeno più un telefonino... :lol:

Vero, avevo sentito anche io che aveva TIM :D
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
ahahahahaahahahahahahah stavo per commmentare la stessa cosa...forse anche lui fa mnp e stratagemmi per risparmiare ma non ha tempo per tutte le ragazze che ha intorno
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
CapitanLibeccio ha detto:
Il numero cominciava con 335 ma non è provato che sia Tim, potrebbe essere tutto in epoca di MNP.

Fidati, ho fatto una controprova e risultava appartenere a TIM... ;)
Per par-condicio ho controllato anche quello di Santoro ed era Vodafone :D
 
A

Albemix

Guest
Un'assurdità di Tim è l'aggiornamento del credito in tempo reale. Puoi telefonare e anche andare sottozero!.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
Devo dire che TIM è molto migliorata, il sito più efficiente (ma si potrebbe semplificarlo ulteriormente) l'offerta abbastanza varia (ma non c'è l'equivalente della Noi Tutti da 120min e poi hanno gli scatti da 30 secondi), hanno messo l'Info SMS e poi il raddoppio della ricarica da 12 mesi. Per molte tipologie di utenza è persino più conveniente di Wind, pur avendo il vantaggio (che va riducendosi) della copertura 3G. Hanno ancora però il vizietto delle note a tergo scritte in piccolo, dovrebbero sforzarsi di essere più trasparenti.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
ma cosa stai dicendo? ha l'offerta sms verso tutti migliore del mercato e pure per le chiamate voce ha 2 ottime opzioni oltre alla tim6!
a me sta deludendo l'affidabilità di rete (il mio iphone si blocca solo con tim almeno 1-2 volte al gg, restando con la rete bloccata), ma le tariffe sono ottime, cosi come il sito.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Le opzioni hanno però grosse incompatibilità tra loro, robe assurde che le opzioni SMS sono incompatibili con alcune opzioni voce...
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
sono incompatibili le opzioni che offrono sia voce che sms con quelle che offrono solo voce e solo sms. in pratica si puo' scegliere una solo promo sms e una solo promo voce, a scelta.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Si ma tipo TIMx2 (che ha sia chiamate che messaggi gratis verso un solo numero) ti rende automaticamente incompatibile con qualsiasi altra opzione. Se voglio i messaggi verso tutti per esempio sono costretto a fare la TIMxTutti anche se chiamo un solo numero TIM. E' stupido...
 
Top