Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Non capisco una cosa sui contatori

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
C'e 'una cosa che non capisco. La mia offerta ha 15 GB + ho presentato delle persone.
Ogni contatore ha una sua data di rinnovo diversa.
I 21 GB che ho totali mi vengono azzerato il giorno in cui mi scalano i soldi o no? non ci si capisce niente.

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
I contatori hanno date di rinnovo diverse in base a quando è stata attivata la promozione per la prima volta.
Il bundle dell'offerta principale si rinnova il giorno in cui vengono scalati i soldi, i contatori del porta i tuoi amici si azzerano in date diverse, puoi vederlo sull'app mywind.
Ha priorità di consumo il bundle principale, sucessivamente vengono erosi i giga della pua.

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
dani00 ha detto:
I contatori hanno date di rinnovo diverse in base a quando è stata attivata la promozione per la prima volta.
Il bundle dell'offerta principale si rinnova il giorno in cui vengono scalati i soldi, i contatori del porta i tuoi amici si azzerano in date diverse, puoi vederlo sull'app mywind.
Ha priorità di consumo il bundle principale, sucessivamente vengono erosi i giga della pua.

ah ok. Che c a g a t a pero'....