Utente
- Reazioni
- 126
- Punteggio
- 43
Avete notato che è cambiato il nome operatore visualizzato sui telefoni e ora appare VF IT GigaNetwork?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!camaran ha detto:Avete notato che è cambiato il nome operatore visualizzato sui telefoni e ora appare VF IT GigaNetwork?
Ale24G ha detto:"IoRestoACasa" era una bella iniziativa ma questa è pubblicità gratis. Cosa vogliono fare dopo? "VF IT SeiSempreConnesso"? A me pare una buffonata che potevano evitare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Difatti concordo, pensassero a sistemare la rete lato voce senza Volte che fa cagare...Ale24G ha detto:"IoRestoACasa" era una bella iniziativa ma questa è pubblicità gratis. Cosa vogliono fare dopo? "VF IT SeiSempreConnesso"? A me pare una buffonata che potevano evitare
Che poi l'assurdo è che fanno segnalazioni se W3 sponsorizza la sua reteObert ha detto:Magari ci metteranno anche pubblicità conto terzi
Potremmo anche vede ITW3 superrete
Ale24G ha detto:"IoRestoACasa" era una bella iniziativa ma questa è pubblicità gratis. Cosa vogliono fare dopo? "VF IT SeiSempreConnesso"? A me pare una buffonata che potevano evitare
ridicoli anche perchè non se la passa poi cosi bene la loro rete, tanto dai dati, tanto alla voce (imbarazzante)Ale24G ha detto:"IoRestoACasa" era una bella iniziativa ma questa è pubblicità gratis. Cosa vogliono fare dopo? "VF IT SeiSempreConnesso"? A me pare una buffonata che potevano evitare
ahahahibm17 ha detto:Pienamente d’accordo. La cosa bella è che io sto girando per lavoro e a seconda delle zone e delle reti che aggancio (quando passa in 3G ad esempio) cambia nome... stamattina era Giganetwork, poi è tornata Vodafone IT normale e ora ho di nuovo IoRestoACasa
Sarà in base alle zone, VF IT GigaNetwork dove tira bene e vodafone IT dove hanno la rete collassataibm17 ha detto:Pienamente d’accordo. La cosa bella è che io sto girando per lavoro e a seconda delle zone e delle reti che aggancio (quando passa in 3G ad esempio) cambia nome... stamattina era Giganetwork, poi è tornata Vodafone IT normale e ora ho di nuovo IoRestoACasa
Ale24G ha detto:Sarà in base alle zone, VF IT GigaNetwork dove tira bene e vodafone IT dove hanno la rete collassata
Ale24G ha detto:Sarà in base alle zone, VF IT GigaNetwork dove tira bene e vodafone IT dove hanno la rete collassata
Appunto per quello dico che è una presa per il c*lo per i clienti. Cioè la tua GigaNetwork sponsorizzala nei canali appositi, non nei telefoni di chi magari fa 5 mega in 4G se va bene (visto che come rete non sta messa così bene ultimamente)ibm17 ha detto:Ti dico solo che ieri ho fatto uno speedtest da appena 4Mbit in 4G con la dicitura GigaNetwork bella stampata in alto