Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nokia N900

Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Che ne pensate di QUESTO? Io ne penso che quando cala di prezzo si candiderà prepotentemente come sostituto del mio G1! Maemo è basata su Debian, e l'hardware è Nokia...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
Vabbè, è l'N97 col processore migliorato :p
Direi anche con il SISTEMA OPERATIVO MIGLIORATO soprattutto.....non so voi..ma io sono gia' innamorato...e penso di prenderlo...:thumbup:
Beccatevi il video..

 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Comunque...dove posso trovare il prezzo di questo gioiellino???:thumbup:
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Uncle Scrooge ha detto:
Vabbè, è l'N97 col processore migliorato :p

Se devo essere sincero, il processore è proprio l'ultima cosa che mi interessa di questo telefono! Monta una distribuzione Linux (pesantemente riveduta e corretta, e parzialmente closed source a dirla tutta) derivata da Debian! :wub:

Tecnologo3000 ha detto:
Comunque...dove posso trovare il prezzo di questo gioiellino???:thumbup:

599 euro (da QUI)
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono l'unico a non essere entusiasta di questa miriade di nuovi software per telefoni?

Ho paura che si faccia la fine del mondo Linux, in cui ci sono 1000 distribuzioni, 1000 fork, 1000 varianti, e si disperdono le forze dei vari programmatori così...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
strafe ha detto:
Sono l'unico a non essere entusiasta di questa miriade di nuovi software per telefoni?

Ho paura che si faccia la fine del mondo Linux, in cui ci sono 1000 distribuzioni, 1000 fork, 1000 varianti, e si disperdono le forze dei vari programmatori così...
Non è proprio come dici tu pero'......^_^
In linux ci sono venti mila distro,ma se tu ne segui una e una soltanto hai tutto quello che ti serve,ogni distro ha uno staff di gente che segue gli sviluppi...
in questo caso abbiamo finalmente una novita' in casa Nokia che è NOTEVOLE secondo me...e dietro a maemo c'è uno staff con controfiocchi...ed è unica distro linuxmobile per adesso...
 
Top