Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:
Marcko81 ha detto:Hai attivato l' a-gps? Hai messo il punto di accesso giusto per l' a-gps?
Senza a-gps gli ci vuole molto ma è normale.
doninside ha detto:ma l'a-gps si paga? Eventualmente come lo imposto?
Paga quasi nulla. L' a-gps non è sempre attivo, non scarica mappe od altro.andrea86 ha detto:se uno ha la tariffa a tempo paga eccome
Ma anche l'n82 non scherza mica...giovax ha detto:too big, my friend
Marcko81 ha detto:Io con N95 con Nokia Maps e Garmin Mobile XT ultima versione spendo 1€cent, altrochè 50cent (1000lire!!! ma no dai!).
Ho fatto appositamente tre fix, 1 con nokia maps e 2 con il garmin, tutti con antenna interna e a-gps attivato, risultato erosi 4 centesimi dal credito.
Ribadisco 1 max 2 €cent solo all' avvio, solo una volta e basta.
MisterTab ha detto:Ma anche l'n82 non scherza mica...
ilblago81 ha detto:Giova considera anche il 6220 che in pratica è un n82. Mi devo informare però per il net.