Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nokia N73 e Celltrack

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Vorrei installare Celltrack sul mio Nokia N73 perchè mi hanno detto che con questo programma è possibile identificare le BTS del propio gestore (Nel mio caso Wind).
Mi sapete dire se il programma è compatibile con l'N73 ed eventualmente dove reperirlo?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie...mi collego con PC Suite->File Manager e vedo C: ma non la cartella C:/sys/bin/ devo fare in altro modo?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe,grazio per l'aiuto...ma forse stò sbagliando.Dunque qui dove vivo io le BTS sono tutte ben distanziate e solo in casi si vedono 2 opertori sullo stesso palo. Io vorrei sapere se le BTS che si trovano vicino a casa sono Wind,quindi devo installare Celltrack o Netmonitor? Passami i termini non tecnici,ma è la prima volta che traffico con queste cose.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,016
Punteggio
113
Celltrack è un programma "amatoriale" molto approssimativo. Pero' ha l'ultile funzione di catalogare le celle ed importare ed esportare vari database come il "nostro comunitario di ww"
Il netmonitor è invece un prog professionale. Il consiglio è installarli entramb.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok,allora vado per gradi...prima installo Celltrack e vedo se riesco a capire qualcosa.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Era troppo bello...cellulare piantato...unica via d'uscita il reset.
Ma non è possibile signare il file sul sito Symbian? Le iscrizioni a nuovi account sono sempre chiuse?