Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!m@rio ha detto:Quando si è guastato il display del mio 5800 al centro assistenza non mi hanno chiesto niente e riparato il tutto in garanzia.
aleton ha detto:Il centro assistenza, se nn hai lo scontrino, prende in considerazione la data di fabbricazione che normalmente ha una data di almeno un mese prima della vendita.
Comunque puoi andare al centro assistenza e chiedere quando scade la garanzia.
Ciao
Ti posso confermare quanto mi ha detto il centro ass. vicino casa, e cioè che loro conoscono la data di produzione che non sempre coincide con quella di vendita. il mio tel è stato acquistato ad ottobre e per loro era in garanzia da agosto. Per cui qualche mese prima.mercurio ha detto:Quindi aleton, mi confermi che anche senza scontrino, il cellulare è sempre coperto da garanzia?
Secondo la mia esperienza i telefoni nei centri nokia li prendono fino al 2° anno. Non so dirti se ci sono differenze tra quelli italia ed esteri.kiriku ha detto:Poco meno di 2 anni fa ho comprato, via internet, l'N79 (scontrino dicembre 2009 dell'Auchan di Bari).
Avendo ora problemi di display (immagino sia da sostituire, mi hanno detto che molti sono difettosi), posso portarlo direttamente al Centro Nokia di Verona per la riparazione in garanzia o questi possono dirmi di rivolgermi al rivenditore, essendo nel secondo anno di garanzia?
Grazie per i chiarimenti.![]()