Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Noi wind SMS addebbita solo alcuni messaggi

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, sono nuova!
Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla di simile al mio caso.
Ho attivato da meno di un mese una sim wind con l'offerta Noi Wind SMS, stranamente mi sono accorta che i soldi mi venivano scalati troppo spesso, allora oggi sono andata a vedere sul sito della wind i miei tabulati e ho notato che messaggi allo stesso numero alcune volte mi sono stati addebitati, altre no. Ora mi chiedo, come è possibile?
Quasi alternativamente un messaggio mi viene fatto pagare e uno no e sono tutti allo stesso numero, cosa potrei fare? Grazie mille in anticipo delle risposte

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
per caso i messaggi che paghi derivano da una risposta?
o di contro quando rispondi non paghi, ma se scrivi il messaggio e inserisci il destinatario a mano, paghi?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non è normale, sicuramente.
Ma non mi ricordo dove e quando ho già letto un caso simile al tuo.
Facci caso domani se è confermato che quando rispondi ad un sms, paghi. Nel momento in cui hai la certezza, chiama subito al 155 e fai presente la cosa. Se il cliente ha ragione, Wind rimborsa sempre tutto. ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate il doppio post, ma il problema sembra essersi risolto. Mi ha detto la centralinista 155 che mi addebitavano la notifica Grazie mille lo stesso per la disponibilità!