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Salve a tutti,

mi è appena arrivato un messaggio dalla wind dicendomi che mi ringraziano di di aver attivato la "Noi Wind Messaggi" e che riceverò un sms di conferma entro 48h...


...ma io non ho fatto alcuna richiesta!

Di soldi non me ne hanno ancora scalati... ma c'è qualche tipo di promo o è semplicemente un errore loro?

Non mi serve e non voglio pagare per qualche cosa che non ho richiesto...

Mi sa che dovrò fare una chiamata al 155.

Ciao e grazie per eventuali pareri.
 
Windisti
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E' una sim appena attivata?
Se sì, è colpa del rivenditore che ha richiesto l'attivazione dell'offerta... senti il 155 e chiedi a loro, spesso vengono incontro in casi del genere.
 
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Mi è capitato anche a me di avere opzioni non richieste a causa del rivenditore disonesto, in fase di attivazione.

Chiamando il 155 DOPO CHE LA PROMO NON RICHIESTA SI E' ATTIVATA l'operatore può disattivarla e rimborsare il costo.
Preferibilmente, evitare di utilizzare l'opzione finché non te la disattivano.

Gli operatori non possono far nulla finché l'attivazione non si è conclusa ;)
 
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No, scusate ho dimenticato di specificare... la sim è di circa due anni e non ho fatto nulla di particolare questi giorni.
Questa mattina mi è arrivato il classico addebito mensile della noi due big (old), ma giusto l'sms...

Il mese scorso (ma non è ancora un mese) la nuova opzione per internet (internet no stop)...

Ciao e grazie!
Domattina mi sa che chiamerò il 155...
 
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Giusto per chiudere il thread, oggi ho chiamato il 155 e dopo 11 minuti di chiamata, senza alcun problema, mi hanno disattivato l'opzione e promesso che entro domani mi sarebbero stati riaccreditati i 5€.

Detto fatto, entro qualche minuto l'opzione non risultava più attiva e dopo qualche ora (pochi minuti fa) il credito è tornato al valore corretto :)

Operatore molto cordiale e professionale (attesa interminabile a parte).

Ciao a tutti :)
 
Windisti
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Kjow ha detto:
Giusto per chiudere il thread, oggi ho chiamato il 155 e dopo 11 minuti di chiamata, senza alcun problema, mi hanno disattivato l'opzione e promesso che entro domani mi sarebbero stati riaccreditati i 5€.

Detto fatto, entro qualche minuto l'opzione non risultava più attiva e dopo qualche ora (pochi minuti fa) il credito è tornato al valore corretto :)

Operatore molto cordiale e professionale (attesa interminabile a parte).

Ciao a tutti :)

A me rispondono dopo nemmeno un secondo!:applauso:
 
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Riccez ha detto:
A me rispondono dopo nemmeno un secondo!:applauso:

Anche a me hanno risposto quasi subito, gli 11 minuti di attesa sono passati durante la chiamata :)
Ogni tot minuti l'operatore mi diceva "Attenda in linea per favore"... ;)
 
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