Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un consiglio: ho attivo il Noi Wind a 5 euro al mese, i cui 200 minuti raramente riesco a finire. Nella peggiore delle ipotesi, me ne avanzano anche 100.
Con la mia Lei, faccio chiamate di circa 200 minuti al mese, a volte anche meno, ma non saprei quantificare quanto meno.
Secondo voi è meglio che attivi il Noi Wind BIG o il Noi 2 BIG??? Sarà banale, ma non riesco proprio a risolvermi! :blush:

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
ma adesso la tua lei con cosa la senti?
se vuoi avere chiamate verso di lei piu' chiamate verso altri wind e non ti bastano i 200 minuti l'unica è passare a noi wind big che comunque costa solo 3 euro in piu'!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ti consiglio di attivare noi wind big...almeno hai minuti verso tutti i wind che puoi sfruttare sia verso la tua lei che verso amici...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Dolcemery ha detto:
ti consiglio di attivare noi wind big...almeno hai minuti verso tutti i wind che puoi sfruttare sia verso la tua lei che verso amici...

Mhmm sì, forse è la soluzione migliore. La cosa che mi perplime è che non ho la necessità di avere tutto quel monte minuti a disposizione... :unsure:
Ditemi se sbaglio, ma con 3 euri in più, parlo con tutti gli Wind e con uno in particolare. Può andare come ragionamento?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
con noi wind big, pagando 2 euro a settimana hai 250 minuti da spendere verso tutti i numeri wind.. Invece la noi2big pagi 1 euro a settimana ed hai gli stessi minuti da spendere verso un solo numero..
Dipende dai numeri wind che hai in rubrica e cn che frequenza li chiami..
Io ti consiglierei la noi wind big..