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Stamattina dopo aver fatto una chiamata ad un numero wind ed avendo attivata da mesi l'opzione noi wind con circa 170 minuti da sfruttare mi vedo addebitare la suddetta chiamata che dovrebbe essere gratuita di circa 29 centesimi, ne faccio un'altra sempre ad un cell wind e altro addebito di 20 cent. Chiamo il 155 e mi dicono che c'è un disservizio generalizzato e che stanno provvedendo invitandomi a chiamare nel pomeriggio con un altro numero wind.....cose da pazzi, c'è qualcun'altro nelle medesime condizioni?
 
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Contattato il 155, aperta la solita segnalazione, il disservizio non c'è più ( le chiamate sono tornate gratuite dopo un paio di ore)... adesso devo solo aspettare comunicazioni da parte loro per un eventuale rimborso cosa a cui credo pochissimo considerata l'irrisoria entità dell'addebito € 0.59... staremo a vedere!!!
 
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beh... la wind è stata sempre corretta sotto questo punto di vista quindi che siano decine di euro o pochi centesimi di euro provvederà al rimborso... almeno credo... quando in passato ebbi disservizi del genere in 48 ore mi fu rimborsato il tutto senza alcuna segnalazione...
 
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Al momento nessun tipo di comunicazione da parte del gestore... vi terrò informati!
 
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Vedrai che rimborseranno...con me lo hanno sempre fatto. Semmai sollecita con una chiamata al 155...anche se sono pochi centesimi mi sembra giusto riaverli.
 
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Bhè trattandosi di pochi centesimi, si potrebbe avere molta pazienza e non stare a sollecitare ogni 2 giorni ;)
 
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Oggi intorno alle 16.30 mi è giunto il seguente sms:
gentile cliente, le abbiamo accreditato + 0.50 euro come rimborso per il disservizio verificatosi.
Che dire... complimenti alla Wind!!!
 
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