Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
buonaseraaaaa :)
sono nuova e vorrei chiedervi un consiglio.. voglio passare a wind attivando una delle promo noi tutti al 50%.
l'unico dubbio è noi tuttix2 o noi tuttix3?? con la seconda ci sto dentro bene,con la terza ci sto alla grandissima..diciamo che con quest'ultima con 11 euro non sentirei il peso dei minuti limitati.
sicuramente 240 minuti al mese a 8 euro/mese,che equivalgono a una media di 8 minuti al giorno di chiamate,gia mi bastano!! pero per pochi euro di piu sono ancora piu tranquilla..
che mi consigliate?:wall:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
purtroppo i consigli esterni in questi casi hanno poco senso..
Tutto dipende da quanto traffico fai.. La differenza non è tantissima, soprattutto se sono scontate al 50% magari pensa anche in prospettiva, cioè al costo al termine dei 12 mesi al 50%..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
si ci avevo pensato ma di qui a un anno magari poi cambio di nuovo..oppure dopo cambiero e faro la noi tutti normale a 9 euro..cmq tra un anno chissa!^_^

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
però per riattivare un'altra noi tutti devi cmq pagare il canone d'attivazione..

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
janis ha detto:
buonaseraaaaa :)
sono nuova e vorrei chiedervi un consiglio.. voglio passare a wind attivando una delle promo noi tutti al 50%.
l'unico dubbio è noi tuttix2 o noi tuttix3?? con la seconda ci sto dentro bene,con la terza ci sto alla grandissima..diciamo che con quest'ultima con 11 euro non sentirei il peso dei minuti limitati.
sicuramente 240 minuti al mese a 8 euro/mese,che equivalgono a una media di 8 minuti al giorno di chiamate,gia mi bastano!! pero per pochi euro di piu sono ancora piu tranquilla..
che mi consigliate?:wall:

Un conoscente aveva il tuo stesso problema, pagava per telefonare (nella media di 2 ore mese ma brevi) circa 50 euro con TIM. Passato a wind potrebbe cavarsela con 9 euro di noi tutti X1 tuttavia abituato a pagare tanto preferisce pagare solo 16 euro e avere una sicurezza clamorosa di non sfondare mai. Tieni conto che nel suo caso sono evidentemente gli scattoni alla risposta più scatti ogni 30 sec che lo fregano. Gran parte dei minuti non viene utilizzato ma devi tenere conto quanto costerebbe senza quella sicurezza. In sostanza se prima col tuo operatore pagavi XX opta per la tariffa che si avvicina e togliti lo sfizio di prestarlo ad amici/colleghi vodacessiani che non si permetteranno più di chiamarti o scriverti tra l'altro...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
si,penso che allora faro quella a 11 euro al mese..anche se in realta con la vodafone a secondi,20 cent al minuto,faro sui 150 minuti al mesedi media..forse 240 sarebbero piu che sufficienti,ma con 3 euro in piu i sto larghissima e se mi capita una telefonata di dieci minuti non mi strappo i capelli per quanto ho speso!!
e magari prestero anche il mio tel.per far telefonare i miei amici anche facendo un po la galletta per la mia scelta.. :smoke: