Winston Smith ha detto:Non credo sia previsto un canvass per lunedì... in base a cosa sospetti che potrebbero esserci novità?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Winston Smith ha detto:Non credo sia previsto un canvass per lunedì... in base a cosa sospetti che potrebbero esserci novità?
grifopg ha detto:ottimo che si potra' attivare anche per le ricaricabili la all inclusive smart con carta di cr..e ottimo che l'opzione dei sms passera' da 6euro a 5 euro..la notizia è certa..bene cosi..wind super attiva
miciogae ha detto:segnatevi il 26 Febbraio in agenda...
miciogae ha detto:segnatevi il 26 Febbraio in agenda...
Conte Dacula ha detto:Wind ora ha un'offerta commerciale completa, non vedo grossi buchi, al massimo si può discutere dei costi.
La modularità è comodissima e a livelli che altri operatori si sognano
WindWorld ha detto:Un utente sibillino ci aveva chiesto nel nostro forum se fossero attese novità per il terzo lunedì di questo mese
Sì, sono d'accordo, parlavo dal punto di vista ricaricabiliTecnologo3000 ha detto:Po' esse...ma sinceramente parlando di abbonamenti,potevano sforzarsi un filino in piu'...
legatus ha detto:chiedo ufficialmente di cambiare il mio nick in 'utente sibillino'
Secondo me è "legatus" con un filo a windWinston Smith ha detto:Quando approfondiremo, potremo chiamarti in qualche altro modo....
Se hai qualche preferenza sul nome, non hai che da dirlo...
in cosa consiste?Tommi ha detto:E si... c'è aria di convention a Roma.
Però con wind 6 sms i messaggi si pagano anche con il bonus.Io per ora tengo la wind 6 sms.Rouge ha detto:
Eccovi un confronto sommario.
Sono stati considerati gli sms extra a 10 centesimi, come da piano Wind 5.
E l'sms party è stata calcolata con 40 sms x 2 euro x 4 settimane, arrotondato ad un mese.
Appare evidente come la Wind 6 SMS appare molto più ridimensionata in convenienza, la sua asticella si sposta ben oltre i 500 sms.
Sms party soffre del problema del rinnovo settimanale non automatico e con tempi biblici...
La Noi Tutti SMS è poi stata resa più conveniente...quindi una bella mossa