Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti

innanzitutto auguri di Buon Natale!!

qualcuno ha già provato a disattivare e riattivare il noi tutti?

in tal modo si ottiene lo sconto del 50% per 3 mesi?

j

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
si si, disattivando e poi riattivando una opzione noi tutti si ottiene lo sconto del 50% per i primi 3 mesi..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie

due ultimi dubbi:

occore attivare un'opzione diversa da quella che si aveva in precedenza?
ad es., io ho il noituttix2, una volta disattivata devo scegliere il ntx3 o posso riattivare il ntx2 senza avere brutte sorprese!??!?!

se il rinnovo è previsto il giorno 9-1
posso ugualmente disattivare e riattivare prima di quella data o devo comunque aspettare prima di riavere i minut?quelli di questo mese li ho già finiti!!

grazie
ciao
j

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
se attivi una opzione diversa puoi anche attivarla prima che ti scade..
Se invece vuoi attivare la stessa opzione devi aspettare prima che il rinnovo scada..
Spero di essere stato chiaro!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo che cosa ci obbligano a fare per risparmiare un po'.
Vabbè disattiverò la mia x2 e mi godrò per 3 mesi la x3