Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Nelle discussioni oramai ho detto tante volte di avere un Mac.
Ma qui chi altri lo ha?E che modello avete?

Parto io: Utente mac dal 2007, Mac attuale MacBook Pro 17 Unibody Mid 2009
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Rouge ha detto:
Nelle discussioni oramai ho detto tante volte di avere un Mac.
Ma qui chi altri lo ha?E che modello avete?

Parto io: Utente mac dal 2007, Mac attuale MacBook Pro 17 Unibody Mid 2009
Brutta razza la nostra...vista in malomodo dai nerd windowsiani...quelli che vengono considerati Fanboy...(veramente io preferisco la gnocca al computer..)
comunque..
ho un iMac 24" del 2008
con processore intel
Come in allegato,poi ho 2 iPhone,un 3G ed un 3GS entrambi da 16 GB Bianchi..
poi ho un mac mini preso sui ricondizionati 3 mesi fa per la mia Fidanzata,poi altre cose che non sto qui ad elencare..

dico solo una cosa..con il mio iMac del 2008 faccio le cose per cui oggi la gente necessita di avere super mega fanta quadcore e schede video mille mila giga...:lol:

a parte gli scherzi,ultimamente faccio molto l'amore ed accendo poco i computer..quindi..sto prerdendo interesse per questi accessori..preferisco la mia fidanzata quando si presenta da me in babydool autoreggenti e tacco 12...:drool:
 

Allegati

  • Schermata 2010-06-21 a 10.59.58.jpg
    Schermata 2010-06-21 a 10.59.58.jpg
    9 KB · Visualizzazioni: 13
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Il mio sogno è invece per una volta non fare il solito stupido scontro tra fan...
Quindi per una volta tanto lasciamo la parola a chi ha un Mac, come richiesto da chi ha aperto il thread, senza cercare a tutti i costi lo scontro (da una parte e dall'altra)... per favore. :D

Grazie
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
iMac del 2009 da 21 pollici...
Adoro il mio mac per tante cose, ma per alcune devo ammettere che windows è insostituibile...
Aggiungo anche "purtroppo"...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Antani ha detto:
iMac del 2009 da 21 pollici...
Adoro il mio mac per tante cose, ma per alcune devo ammettere che windows è insostituibile...
Aggiungo anche "purtroppo"...
Per esempio?se vuoi farci partecipe delle lacune che hai riscontrato..
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
butega ha detto:
Power Mac G5 dal 2004 (e va ancora una bomba!)

Sfido bene..stiamo parlando di un computer con il sistema operativo migliore del mondo..:smoke:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Questo è il mio :D

Big%20Mac%20Extra%20Value%20Meal.jpg
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
Questo è il mio :D

Big%20Mac%20Extra%20Value%20Meal.jpg

Non capisco per quale motivo visto anche il ruolo istituzionale che ricopri,tu debba sporcare questo topic..
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
Perché non ho un mac e volevo fare una battuta...
Non si può neanche scherzare?

Scusa,mi son dimenticato di mettere la faccina nel precedente intervento perchè ero con il cellulare...:laugh:

Sai,(roba unta del mcdonalds...)
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Diavolo, senza faccina era davvero difficile da intuire che scherzavi anche tu, oltretutto la battuta sullo "sporcare" era tosta :lol:
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
0
imac da 21" del 2009 e non ritornero' pi' a win dopo 20 anni!!!! + iphone 3g 16gb + ipod non touch!!!!!!!
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
pecile ha detto:
imac da 21" del 2009 e non ritornero' pi' a win dopo 20 anni!!!! + iphone 3g 16gb + ipod non touch!!!!!!!

eh,lo dicevo anche io che non sarei tornato a windows mai piu',pero' quando usci batman arkam asylum dato l'assenza di una versione per Mac,dovetti ricorrere a bootcamp assolutamente...win xp base per farci girare quel gioco ed altri...:D
 
Top